Causa di servizio

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore

Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Buongiorno,sono un ex dipendente della Polizia Penitenziaria in pensione dal 2017.
Avrei un quesito da proporre agli esperti , complimenti per l'impegno che ci mettete per risponderci,nel 2008 il C.D.V. mi ha accettato una causa di servizio una B minima con indennizzo.
Dopo oltre13 anni ho rifatto domanda di aggiornamento senza equo indennizzo,visto che per l'equo indennizzo si deve fare entro i 5 anni,ma la valutazione della causa di servizio si possa fare anche dopo i 5 anni.
Oggi mi informano dalla segreteria dove appartenevo che era arrivata una notifica dell'ospedale militare di Milano che diceva che la pratica medico-legale in oggetto non può essere esperita in quanto l'aggiornamento può essere richiesto entro i 5 anni dall'equo indennizzo(Art.14 comma 4 D.P.R. n.461/2001)e per una sola volta in costanza di servizio.
Pertanto la pratica sarà restituita,posso fare ricorso o è meglio lasciar perdere ,grazie a tutti per eventuali risposte Sisinnio

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Causa di servizio

Messaggio da mauri64 »

Salve Sisipiccia,
per chiarimenti al riguardo dovrai attendere la disponibilità degli esperti del settore.

Saluti
Sisipiccia
Sostenitore
Sostenitore

Re: Causa di servizio

Messaggio da Sisipiccia »

Mauri 64 grazie infinite,buona giornata
Rispondi