Aggiornamento stipendio
Aggiornamento stipendio
Buongiorno,
Sono un appartenente alla P. D. S., Ho usufruito di un periodo di congedo retribuito art. 151/2001, per assistere una persona disabile mia convivente, ed in continuazione a tale periodo per motivi di salute, sono andato in congedo straordinario per malattia e aspettativa per causa e non di servizio, poiché manca poco alla pensione, chiedo cortesemente ai fini dell'aggiornamento dello stipendio da parte dell'ufficio amministrativo contabile, bisogna rientrare in servizio e per quanto tempo.
Ringrazio anticipatamente, distinti saluti.
Sono un appartenente alla P. D. S., Ho usufruito di un periodo di congedo retribuito art. 151/2001, per assistere una persona disabile mia convivente, ed in continuazione a tale periodo per motivi di salute, sono andato in congedo straordinario per malattia e aspettativa per causa e non di servizio, poiché manca poco alla pensione, chiedo cortesemente ai fini dell'aggiornamento dello stipendio da parte dell'ufficio amministrativo contabile, bisogna rientrare in servizio e per quanto tempo.
Re: Aggiornamento stipendio
Ciao Mauri 64,
Buonasera agli esperti, chiedo cortesemente se potete rispondermi al quesito che vi ho posto alcuni mesi fa.
Inoltre, desidero sapere cortesemente, se dopo alcuni mesi di aspettativa per malattia per causa o non di servizio, se in continuità si può chiedere il congedo straordinario per malattia.
Grazie cordiali saluti.
Buonasera agli esperti, chiedo cortesemente se potete rispondermi al quesito che vi ho posto alcuni mesi fa.
Inoltre, desidero sapere cortesemente, se dopo alcuni mesi di aspettativa per malattia per causa o non di servizio, se in continuità si può chiedere il congedo straordinario per malattia.
Grazie cordiali saluti.
Buongiorno Sap 63 credo proprio che non devi fare niente, l'argomento è stato trattato da un guru del forum "Louis65 congedo-straordinario-2anni-per-assiste ... 15#p235748".
Buona domenica
Buona domenica
Buongiorno a tutti e grazie per le risposte, mi spiego meglio, poiché ho usufruito di un periodo di congedo retribuito L. 151/2001, per assistere una persona disabile, in continuazione a tale periodo, per motivi di salute sono andato in congedo straordinario prima e dopo in aspettativa per malattia per causa e non di servizio, poiché manca poco alla pensione, vorrei continuare con l'aspettativa alternandola al congedo straordinario e al congedo ordinario (se è possibile), chiedo cortesemente ai fini dell'aggiornamento dello stipendio relativo all'ultimo contratto, si può continuare l'aspettativa o bisogna rientrare in servizio e per quanto tempo, inoltre dopo diversi mesi di aspettativa (in continuazione a brevi periodi) si può chiedere di proseguire con il congedo straordinario per malattia (45 gg.) per evitare di superare i 12 mesi o 18 mesi.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA