Aggiornamento stipendio

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
sap 63
Sostenitore
Sostenitore

Aggiornamento stipendio

Messaggio da sap 63 »

Buongiorno,
Sono un appartenente alla P. D. S., Ho usufruito di un periodo di congedo retribuito art. 151/2001, per assistere una persona disabile mia convivente, ed in continuazione a tale periodo per motivi di salute, sono andato in congedo straordinario per malattia e aspettativa per causa e non di servizio, poiché manca poco alla pensione, chiedo cortesemente ai fini dell'aggiornamento dello stipendio da parte dell'ufficio amministrativo contabile, bisogna rientrare in servizio e per quanto tempo.
Ringrazio anticipatamente, distinti saluti.

mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Aggiornamento stipendio

Messaggio da mauri64 »

Salve Stefano,
per delucidazioni in merito a quanto riportato, dovrai attendere la competenza degli esperti.

Saluti
sap 63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sap 63 »

Ciao Mauri 64, sono sempre in attesa, spero che gli esperti non si siano dimenticati del mio quesito, ciao grazie
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Per gli esperti,
cortesemente potreste intervenire nel fornire informazioni utili al quesito posto.

Saluti
sap 63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sap 63 »

Ciao Mauri 64,
sono sempre in attesa della risposta al quesito posto il mese scorso.
Grazie cordiali saluti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve sap 63,
ho già sollecitato altro non posso fare, mi dispiace.

Saluti
sap 63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sap 63 »

Ciao Mauri 64,
Buonasera agli esperti, chiedo cortesemente se potete rispondermi al quesito che vi ho posto alcuni mesi fa.
Inoltre, desidero sapere cortesemente, se dopo alcuni mesi di aspettativa per malattia per causa o non di servizio, se in continuità si può chiedere il congedo straordinario per malattia.
Grazie cordiali saluti.
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Salve sap 63,
spero che gli esperti competenti intervengano quanto prima a rispondere ai tuoi quesiti.

Saluti
IRPINO66
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da IRPINO66 »

Buongiorno Sap 63 credo proprio che non devi fare niente, l'argomento è stato trattato da un guru del forum "Louis65 congedo-straordinario-2anni-per-assiste ... 15#p235748".
Buona domenica
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da NavySeals »

Scusa ma non ho capito la tua domanda: cosa intendi "ai fini dell'aggiornamento dello stipendio"?
sap 63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sap 63 »

Buongiorno a tutti e grazie per le risposte, mi spiego meglio, poiché ho usufruito di un periodo di congedo retribuito L. 151/2001, per assistere una persona disabile, in continuazione a tale periodo, per motivi di salute sono andato in congedo straordinario prima e dopo in aspettativa per malattia per causa e non di servizio, poiché manca poco alla pensione, vorrei continuare con l'aspettativa alternandola al congedo straordinario e al congedo ordinario (se è possibile), chiedo cortesemente ai fini dell'aggiornamento dello stipendio relativo all'ultimo contratto, si può continuare l'aspettativa o bisogna rientrare in servizio e per quanto tempo, inoltre dopo diversi mesi di aspettativa (in continuazione a brevi periodi) si può chiedere di proseguire con il congedo straordinario per malattia (45 gg.) per evitare di superare i 12 mesi o 18 mesi.
Ringrazio anticipatamente, distinti saluti.
Rispondi