Equo indennizzo per aggravamento

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Equo indennizzo per aggravamento

Messaggio da Poldino »

Buon giorno, chiedo agli esperti del sito quanto dovrebbe ammontare l’equo indennizzo per aggravamento ascrivibile alla Tab. A Cat. 8. Per vedere se mi conviene fare ricorso al TAR, che vincerei la causa sicuramente poiché il Comando Generale ha fatto un errore madornale. Grazie

nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Equo indennizzo per aggravamento

Messaggio da nonno Alberto »

Poldino ha scritto: ven set 11, 2020 1:27 pm Buon giorno, chiedo agli esperti del sito quanto dovrebbe ammontare l’equo indennizzo per aggravamento ascrivibile alla Tab. A Cat. 8. Per vedere se mi conviene fare ricorso al TAR, che vincerei la causa sicuramente poiché il Comando Generale ha fatto un errore madornale. Grazie
Poldino, stipendio tabellare annuale, ed età al memento della richiesta.
Ciao Alberto
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

Poldino ha scritto: ven set 11, 2020 1:27 pm Buon giorno, chiedo agli esperti del sito quanto dovrebbe ammontare l’equo indennizzo per aggravamento ascrivibile alla Tab. A Cat. 8. Per vedere se mi conviene fare ricorso al TAR, che vincerei la causa sicuramente poiché il Comando Generale ha fatto un errore madornale. Grazie

Visto che trattasi di aggravamento e quindi ti dovrebbe essere stato liquidato l'E.I. di Tab. "B", l'8^ tab. Aè praticamente il doppio, se hai preso 1000, ne prenderai circa altri mille (qualche variazione ma di poco conto può esserci se, all'atto dell'aggravamento, sei stato promosso).
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

naturopata ha scritto: ven set 11, 2020 2:28 pm

Visto che trattasi di aggravamento e quindi ti dovrebbe essere stato liquidato l'E.I. di Tab. "B", l'8^ tab. Aè praticamente il doppio, se hai preso 1000, ne prenderai circa altri mille (qualche variazione ma di poco conto può esserci se, all'atto dell'aggravamento, sei stato promosso).

Ciò che dice naturopata è corretto però c'è un però, se la domanda di aggravamento è stata presentata avendo superato i 50 anni il raddoppio non vale più :lol:
quindi comunica un po' di dati, importo tabellare con età in tabella b, e età nella domanda di aggravamento il dubbio mi è venuto considerando che l'aggravamento viene richiesto entro i 5 anni dal pagamento dell'equo indennizzo
e tenendo conto delle tempistiche fai in tempo a vestirti da Babbo Natale :lol: :lol: :lol:
Ciao Alberto
Poldino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Poldino »

Grazie Alberto della tua risposta la domanda di aggravamento l’ho presentata nel 2014 quando avevo 55 anni visto la cifra che mi dovevano dare non mi conviene fare ricorso al TAR ne spenderei di più. Ciao
nonno Alberto
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Poldino ha scritto: ven set 11, 2020 7:09 pm Grazie Alberto della tua risposta la domanda di aggravamento l’ho presentata nel 2014 quando avevo 55 anni visto la cifra che mi dovevano dare non mi conviene fare ricorso al TAR ne spenderei di più. Ciao
Niente ricorso :lol: puoi determinare l'importo in questo modo, raddoppia la somma una tantum e poi togli il 25% e ci scappa fuori la pizza, caffè e amaro e una bottiglia di acqua fai tu frizzante o liscia :lol: :lol: :lol: ciao Alberto
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da mauri64 »

Prendi in considerazione la possibilità che quando ti verrà eventualmente conferita la pensione privilegiata, metà dell'importo percepito a titolo di equo indennizzo dovrai restituirlo quando l'INPS effettuerà la liquidazione di quanto spettante.
Un saluto
Mimingrifo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mimingrifo »

Sapreste indicarmi se in caso di aggravamento, ottenuto poco dopo i 5 anni, per patologia tumorale, possa rientrare in quelle a lunga latenza?
Rispondi