Delibera causa di servizio tabella B
Delibera causa di servizio tabella B
Ciao a tutti. A Roma, sentita la CMO di Padova, hanno deciso di assegnarmi una tabella B. Nonostante il mio collo sia distrutto e mi crei parecchi problemi quotidiani.
Chiedo secondo voi a spanne quanto sarà l'equo indennizzo e quali vantaggi potrò avere se, ad esempio, esenzione ticket ecc
Allego copia che ho ricevuto
Chiedo secondo voi a spanne quanto sarà l'equo indennizzo e quali vantaggi potrò avere se, ad esempio, esenzione ticket ecc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Re: Delibera causa di servizio tabella B
Messaggio da nonno Alberto »
Pegaso 67,calcolo semplice rileva dal cedolino l'importo dello stipendio tabellare annuo poi internet cerca calcolo equo indennizzo MioLegale.it e poi buona simulazione.Pegaso67 ha scritto: ↑ven mag 08, 2020 1:34 pm Ciao a tutti. A Roma, sentita la CMO di Padova, hanno deciso di assegnarmi una tabella B. Nonostante il mio collo sia distrutto e mi crei parecchi problemi quotidiani.
Esenzione ticket purtroppo no devi avere la Tab.a
Ciao Alberto
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Un migliaio di euro che tristezza. Dovrò far ricorso perché gli esami diagnostici non sono belli. E mi rode non vedermi riconosciuta una tabella A anche 8 per la patologia che ho
- nonno Alberto
- Staff Moderatori
Messaggio da nonno Alberto »
Consiglio,al momento evita il ricorso che comunque sarebbero spese non indifferenti anche se fatto alla corte dei conti ,poiché per contenerle dovresti iscriverti a qualche associazione ove hanno i propri legali e allora con qualche 200 /250 euro lo puoi proporre, però va da sé che la situazione delle protusioni discali a differenza del gennaio 2019 dovrebbero essere aggravate.
Personalmente, inizierei tra qualche mese a fare il punto con il proprio medico e verificare la situazione delle protusioni, ricorda per queste patologie ormai è diventato di prassi evidenziare la sofferenza con un EMG ( elettromiografia ) esame essenziale per la Tab A .
Al momento goditi l'una tantum.
E poi con calma preparati a transitare nel club PPO con il 10% in più sulla pensione. Ciao non ti arrabiare
Alberto
- luiscypher
- Sostenitore
Messaggio da luiscypher »
Scusa ma perché per lernia, seppur piccola, L5-S1 non ti hanno dato l'8 categoria! Per lernia, che io sappia, danno a tutti l'ottava...
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA