Delibera causa di servizio tabella B
Delibera causa di servizio tabella B
Ciao a tutti. A Roma, sentita la CMO di Padova, hanno deciso di assegnarmi una tabella B. Nonostante il mio collo sia distrutto e mi crei parecchi problemi quotidiani.
Chiedo secondo voi a spanne quanto sarà l'equo indennizzo e quali vantaggi potrò avere se, ad esempio, esenzione ticket ecc
Allego copia che ho ricevuto
Chiedo secondo voi a spanne quanto sarà l'equo indennizzo e quali vantaggi potrò avere se, ad esempio, esenzione ticket ecc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Re: Delibera causa di servizio tabella B
Pegaso 67,calcolo semplice rileva dal cedolino l'importo dello stipendio tabellare annuo poi internet cerca calcolo equo indennizzo MioLegale.it e poi buona simulazione.Pegaso67 ha scritto: ven mag 08, 2020 1:34 pm Ciao a tutti. A Roma, sentita la CMO di Padova, hanno deciso di assegnarmi una tabella B. Nonostante il mio collo sia distrutto e mi crei parecchi problemi quotidiani.
Esenzione ticket purtroppo no devi avere la Tab.a
Ciao Alberto
Ok annuo quindi devo moltiplicare il tabellare per 12 mensilità o 13?
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

È per 12 ma l'importo reale tabellare annuo lo rilevi nel cedolinoPegaso67 ha scritto: ven mag 08, 2020 2:36 pm Ok annuo quindi devo moltiplicare il tabellare per 12 mensilità o 13?
Si però vedo solo quello mensile
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Ok,moltiplica x 12
Grazie Alberto
Un migliaio di euro che tristezza. Dovrò far ricorso perché gli esami diagnostici non sono belli. E mi rode non vedermi riconosciuta una tabella A anche 8 per la patologia che ho
- nonno Alberto
- Staff Moderatori

Consiglio,al momento evita il ricorso che comunque sarebbero spese non indifferenti anche se fatto alla corte dei conti ,poiché per contenerle dovresti iscriverti a qualche associazione ove hanno i propri legali e allora con qualche 200 /250 euro lo puoi proporre, però va da sé che la situazione delle protusioni discali a differenza del gennaio 2019 dovrebbero essere aggravate.Pegaso67 ha scritto: ven mag 08, 2020 5:14 pm Un migliaio di euro che tristezza. Dovrò far ricorso perché gli esami diagnostici non sono belli. E mi rode non vedermi riconosciuta una tabella A anche 8 per la patologia che ho
Personalmente, inizierei tra qualche mese a fare il punto con il proprio medico e verificare la situazione delle protusioni, ricorda per queste patologie ormai è diventato di prassi evidenziare la sofferenza con un EMG ( elettromiografia ) esame essenziale per la Tab A .
Al momento goditi l'una tantum.
E poi con calma preparati a transitare nel club PPO con il 10% in più sulla pensione. Ciao non ti arrabiare
Alberto
Sei forte 
Seguirò i tuoi consigli
Seguirò i tuoi consigli
- luiscypher
- Sostenitore

Scusa ma perché per lernia, seppur piccola, L5-S1 non ti hanno dato l'8 categoria! Per lernia, che io sappia, danno a tutti l'ottava...