Pensione privilegiata
Pensione privilegiata
Buongiorno sono max ho fatto la visita per la pensione privilegiata in data 27 maggio 2019 la cmo me l ha concessa per tre anni. Oggi 28 agosto 2019 la cmo di Padova non ha ancora mandato la documentazione all INPS. La mia domanda è quanto tempo può prendersi la cmo per inviare la documentazione? Grazie a chi mi risponde
Re: Pensione privilegiata
Ciao Max, questi si prendono il tempo che gli pare, quindi sollecita continuamente altrimenti passano ancora mesi e mesi. Purtroppo se ne sbattono un po tutti. Se pensi che la CMO si prende tutto il tempo possibile ed anche oltre ed ugualmente fa l INPS, il resto immagina....
Cmq non perderai nulla perché ti daranno gli arretrati poi, ma ripeto fatti sentire a rompere la scatole così si daranno una mossa....
Cmq non perderai nulla perché ti daranno gli arretrati poi, ma ripeto fatti sentire a rompere la scatole così si daranno una mossa....
Grazie sto chiamando una volta la settimana a Padova e mi continuano a dire che manca una firma ma pensavo che avessero un periodo cioè es 90 giorni per spedire la documentazione. Comunque grazie per la tua risposta
-
- Sostenitore
Messaggio da francescoguerra »
ciao max per cortesia quanto tempo è passato dalla richiesta alla visita, visto che io ho fatto la richiesta della p.p. maggio 2019 grazie francescoguerra
Ciao io ho fatto domanda all'Inps a Dicembre del 2018, la CMO di Milano mi ha convocato il 14.5.2019 per la privilegiata. Il 14.05.2019 la CMO ha trasmesso via PEC il verbale della privilegiata. L'Inps il 3.8.2019 mia ha inviato la determina della PPO aggiornando la pensione con il mese di settembre 2019!
Buona serata a tutti.
P.S. Colleghi comunque all'atto della definizione in CMO ti fanno firmare il verbale e ti consegnano copia. Io senza saper leggere e scrivere ho inviato all'Inps il verbale che mi hanno consegnato al momento della definizione.
Buona serata a tutti.
P.S. Colleghi comunque all'atto della definizione in CMO ti fanno firmare il verbale e ti consegnano copia. Io senza saper leggere e scrivere ho inviato all'Inps il verbale che mi hanno consegnato al momento della definizione.
Buongiorno a tutti Inps riguardo la pensione privilegiata mi ha risposto alle mie migliaia di email che verrà liquidata nel mese di novembre ma ieri non la ho trovata in conto bancario c'era solo la pensione. Qualcuno mi sa dire se ci sono date particolari che pagano oppure mi conviene andare a rompere di nuovo all 'Inps?! Grazie a chi mi risponde e buona domenica a tutti
Buongiorno a tutti Inps riguardo la pensione privilegiata mi ha risposto alle mie migliaia di email che verrà liquidata nel mese di novembre ma ieri non la ho trovata in conto bancario c'era solo la pensione. Qualcuno mi sa dire se ci sono date particolari che pagano oppure mi conviene andare a rompere di nuovo all 'Inps?! Grazie a chi mi risponde e buona domenica a tutti
La privilegiata ti verra liquidata con il primo assegno pensionistico utile unitamente agli arretrati.
Probabilmente ti liquideranno il tutto con lo statino di dicembre.
Probabilmente ti liquideranno il tutto con lo statino di dicembre.
Grazie Giulio no mi hanno scritto che mi viene liquidata entro il mese di novembre ma nella pensione di ieri non c'era comunque domani vado a chiedere All Inps anche perché io prendo solo un risarcimento e non mi viene dato nulla in pensione perché sono in tabella b
Quando passai io la visita al CMML di Messina, il colonnello medico non disse nulla, se non di rivolgermi all'INPS. Questo vale per Messina.francois ha scritto: ↑dom set 01, 2019 9:26 pm Ciao io ho fatto domanda all'Inps a Dicembre del 2018, la CMO di Milano mi ha convocato il 14.5.2019 per la privilegiata. Il 14.05.2019 la CMO ha trasmesso via PEC il verbale della privilegiata. L'Inps il 3.8.2019 mia ha inviato la determina della PPO aggiornando la pensione con il mese di settembre 2019!
Buona serata a tutti.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA