Pensione privilegiata

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Pensione privilegiata

Messaggio da Max22 »

Buongiorno sono max ho fatto la visita per la pensione privilegiata in data 27 maggio 2019 la cmo me l ha concessa per tre anni. Oggi 28 agosto 2019 la cmo di Padova non ha ancora mandato la documentazione all INPS. La mia domanda è quanto tempo può prendersi la cmo per inviare la documentazione? Grazie a chi mi risponde

Gabry08
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegiata

Messaggio da Gabry08 »

Ciao Max, questi si prendono il tempo che gli pare, quindi sollecita continuamente altrimenti passano ancora mesi e mesi. Purtroppo se ne sbattono un po tutti. Se pensi che la CMO si prende tutto il tempo possibile ed anche oltre ed ugualmente fa l INPS, il resto immagina....
Cmq non perderai nulla perché ti daranno gli arretrati poi, ma ripeto fatti sentire a rompere la scatole così si daranno una mossa....
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Max22 »

Grazie sto chiamando una volta la settimana a Padova e mi continuano a dire che manca una firma ma pensavo che avessero un periodo cioè es 90 giorni per spedire la documentazione. Comunque grazie per la tua risposta
francescoguerra
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da francescoguerra »

ciao max per cortesia quanto tempo è passato dalla richiesta alla visita, visto che io ho fatto la richiesta della p.p. maggio 2019 grazie francescoguerra
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Max22 »

Ciao ho fatto la domanda il 19/11/2015 e mi hanno chiamato a visita il 27/05/2019
francois
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da francois »

Ciao io ho fatto domanda all'Inps a Dicembre del 2018, la CMO di Milano mi ha convocato il 14.5.2019 per la privilegiata. Il 14.05.2019 la CMO ha trasmesso via PEC il verbale della privilegiata. L'Inps il 3.8.2019 mia ha inviato la determina della PPO aggiornando la pensione con il mese di settembre 2019!
Buona serata a tutti.
P.S. Colleghi comunque all'atto della definizione in CMO ti fanno firmare il verbale e ti consegnano copia. Io senza saper leggere e scrivere ho inviato all'Inps il verbale che mi hanno consegnato al momento della definizione.
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Max22 »

Buongiorno a tutti Inps riguardo la pensione privilegiata mi ha risposto alle mie migliaia di email che verrà liquidata nel mese di novembre ma ieri non la ho trovata in conto bancario c'era solo la pensione. Qualcuno mi sa dire se ci sono date particolari che pagano oppure mi conviene andare a rompere di nuovo all 'Inps?! Grazie a chi mi risponde e buona domenica a tutti
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Max22 »

Buongiorno a tutti Inps riguardo la pensione privilegiata mi ha risposto alle mie migliaia di email che verrà liquidata nel mese di novembre ma ieri non la ho trovata in conto bancario c'era solo la pensione. Qualcuno mi sa dire se ci sono date particolari che pagano oppure mi conviene andare a rompere di nuovo all 'Inps?! Grazie a chi mi risponde e buona domenica a tutti
GiulioTR
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da GiulioTR »

La privilegiata ti verra liquidata con il primo assegno pensionistico utile unitamente agli arretrati.
Probabilmente ti liquideranno il tutto con lo statino di dicembre.
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Max22 »

Grazie Giulio no mi hanno scritto che mi viene liquidata entro il mese di novembre ma nella pensione di ieri non c'era comunque domani vado a chiedere All inps
Max22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Max22 »

Grazie Giulio no mi hanno scritto che mi viene liquidata entro il mese di novembre ma nella pensione di ieri non c'era comunque domani vado a chiedere All Inps anche perché io prendo solo un risarcimento e non mi viene dato nulla in pensione perché sono in tabella b
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

francois ha scritto: dom set 01, 2019 9:26 pm Ciao io ho fatto domanda all'Inps a Dicembre del 2018, la CMO di Milano mi ha convocato il 14.5.2019 per la privilegiata. Il 14.05.2019 la CMO ha trasmesso via PEC il verbale della privilegiata. L'Inps il 3.8.2019 mia ha inviato la determina della PPO aggiornando la pensione con il mese di settembre 2019!
Buona serata a tutti.
P.S. Colleghi comunque all'atto della definizione in CMO ti fanno firmare il verbale e ti consegnano copia. Io senza saper leggere e scrivere ho inviato all'Inps il verbale che mi hanno consegnato al momento della definizione.
Quando passai io la visita al CMML di Messina, il colonnello medico non disse nulla, se non di rivolgermi all'INPS. Questo vale per Messina.
Rispondi