esclusione da concorso vsp

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
PSQ
Appena iscritto
Appena iscritto

esclusione da concorso vsp

Messaggio da PSQ »

sono stato escluso dopo 7anni da vfb per una sentenza datami nel 2002!la mia domanda è:possono farlo adesso anche se la pena si è estinta nel 2007???perche me lo hanno comunicato adesso e non nei 3 concorsi precedentemente fatti?mi consiglia il ricorso al tar?avro pure questa sentenza ma gia dal 2007 ero "pulito"xke me l'hanno tirata fuori solo adesso e non nei precedenti concorsi uguale a questo? grazie

raffaelerm
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: esclusione da concorso vsp

Messaggio da raffaelerm »

Ciao...volevo sapere se hai novita' dato che anche io sono nella stessa situazione
alessandro8406
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da alessandro8406 »

un concorso adesso non puoi farlo xkè i concorsi x vsp sono riservati solo ai vfp4!potrai accedere al passaggio in servizio permanente solo tramite ricorso!
raffaelerm
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da raffaelerm »

Innanzitutto grazie per la risposta...io sono vfp4,e a maggio dovro' presentare la domanda vsp...il mio problema e' che dal 2008 ho un carico pendente che ancora nn ha portato alla sentenza di primo grado...volevo sapere come dovro' comportarmi...
Rispondi