esclusione da concorso vsp
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
esclusione da concorso vsp
sono stato escluso dopo 7anni da vfb per una sentenza datami nel 2002!la mia domanda è:possono farlo adesso anche se la pena si è estinta nel 2007???perche me lo hanno comunicato adesso e non nei 3 concorsi precedentemente fatti?mi consiglia il ricorso al tar?avro pure questa sentenza ma gia dal 2007 ero "pulito"xke me l'hanno tirata fuori solo adesso e non nei precedenti concorsi uguale a questo? grazie
-
raffaelerm
- Appena iscritto

Re: esclusione da concorso vsp
Ciao...volevo sapere se hai novita' dato che anche io sono nella stessa situazione
-
alessandro8406
- Attività iniziale

un concorso adesso non puoi farlo xkè i concorsi x vsp sono riservati solo ai vfp4!potrai accedere al passaggio in servizio permanente solo tramite ricorso!
-
raffaelerm
- Appena iscritto

Innanzitutto grazie per la risposta...io sono vfp4,e a maggio dovro' presentare la domanda vsp...il mio problema e' che dal 2008 ho un carico pendente che ancora nn ha portato alla sentenza di primo grado...volevo sapere come dovro' comportarmi...