Ricalcolo pensioniatico
-
yerri63
Ricalcolo pensioniatico
Buona sera, vorrei porre una domanda a chi smanetta più di me sul forum,e giunta notizia che più di una sede inps abbia ricalcolato e aggiornato la pensione a vari colleghi,se qualcuno a notizie più concrete si faccia avanti, si vociferava che le sedi e cui vi ho detto in precedenza siano la sede.di Udine e Treviso.se si rintracciano i beneficiari sarebbe cosa gradita per tutti noi.grazie
-
pier.angel
- Sostenitore

Re: Ricalcolo pensioniatico
Non offenderti, non voglio insegnarti nulla , rileggi quello che scrivi prima di inviare i tuoi messaggi. Ciaoyerri63 ha scritto:Buona sera, vorrei porre una domanda a chi smanetta più di me sul forum,e giunta notizia che più di una sede inps abbia ricalcolato e aggiornato la pensione a vari colleghi,se qualcuno a notizie più concrete si faccia avanti, si vociferava che le sedi e cui vi ho detto in precedenza siano la sede.di Udine e Treviso.se si rintracciano i beneficiari sarebbe cosa gradita per tutti noi.grazie
-
Hertz
Non volevi offendere,non volevi insegnare nulla qual'e' allora il senso della tua risposta?
Perche' sottolineare errori grammaticali dovuti sicuramente alla fretta?
Perche' sottolineare errori grammaticali dovuti sicuramente alla fretta?
-
yerri63
Pier Angel cosa va che non va sul mio post,puoi anche rispondere a dire come la pensi. Non si cosa vuoi dire,credo che non ho offeso nessuno.