Ricalcolo pensioniatico

Feed - CARABINIERI

Rispondi
yerri63

Ricalcolo pensioniatico

Messaggio da yerri63 »

Buona sera, vorrei porre una domanda a chi smanetta più di me sul forum,e giunta notizia che più di una sede inps abbia ricalcolato e aggiornato la pensione a vari colleghi,se qualcuno a notizie più concrete si faccia avanti, si vociferava che le sedi e cui vi ho detto in precedenza siano la sede.di Udine e Treviso.se si rintracciano i beneficiari sarebbe cosa gradita per tutti noi.grazie

pier.angel
Sostenitore
Sostenitore

Re: Ricalcolo pensioniatico

Messaggio da pier.angel »

yerri63 ha scritto:Buona sera, vorrei porre una domanda a chi smanetta più di me sul forum,e giunta notizia che più di una sede inps abbia ricalcolato e aggiornato la pensione a vari colleghi,se qualcuno a notizie più concrete si faccia avanti, si vociferava che le sedi e cui vi ho detto in precedenza siano la sede.di Udine e Treviso.se si rintracciano i beneficiari sarebbe cosa gradita per tutti noi.grazie
Non offenderti, non voglio insegnarti nulla , rileggi quello che scrivi prima di inviare i tuoi messaggi. Ciao
Hertz

Messaggio da Hertz »

Non volevi offendere,non volevi insegnare nulla qual'e' allora il senso della tua risposta?
Perche' sottolineare errori grammaticali dovuti sicuramente alla fretta?
yerri63

Messaggio da yerri63 »

Pier Angel cosa va che non va sul mio post,puoi anche rispondere a dire come la pensi. Non si cosa vuoi dire,credo che non ho offeso nessuno.
yerri63

Messaggio da yerri63 »

Hertz, stai a guardare il capello.
Rispondi