Aumento pensione ed arretrati

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vespa
Appena iscritto
Appena iscritto

Aumento pensione ed arretrati

Messaggio da vespa »

Buongiorno bel gruppo. Sono in pensione da 5 anni e fruisco già dal primo giorno di pensione "la privilegiata." A gennaio c.a. ho ricevuto, in busta, un aumento di 30 euro in base alla legge del 23 dic 1998 n448 art 34 comma 1. La mia domanda e': Sapreste indicarmi se su questo aumento ci saranno anche gli arretrati a partire dalla data del mio pensionamento?
Anticipatamente ringrazio chi vorrà rispondermi

vespa
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: Aumento pensione ed arretrati

Messaggio da vespa »

Mi Dispiace aver posto una domanda così difficile.
Buona sera
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Non è una domanda difficile vista la fretta cercatelain rete qui sul forum che trovi tante risposte
vespa
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da vespa »

“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

vespa ha scritto:“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
Ma con questo tono come può "pretendere" di ottenere risposte!!!!!!!

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

oreste.vignati ha scritto:
vespa ha scritto:“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
Ma con questo tono come può "pretendere" di ottenere risposte!!!!!!!

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Infatti .
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vespa ha scritto:Buongiorno bel gruppo. Sono in pensione da 5 anni e fruisco già dal primo giorno di pensione "la privilegiata." A gennaio c.a. ho ricevuto, in busta, un aumento di 30 euro in base alla legge del 23 dic 1998 n448 art 34 comma 1. La mia domanda e': Sapreste indicarmi se su questo aumento ci saranno anche gli arretrati a partire dalla data del mio pensionamento?
Anticipatamente ringrazio chi vorrà rispondermi
=======Perequazione automatica=====Prima di questo aumento la P.A.L. era di €.....???
mbetto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mbetto »

Gino59: man of peace grnet.it 2018 (uommunu ra paci....)
firefox
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da firefox »

Apparte che il collega ti ha semplicemente consigliato di fare prima una ricerca in questa sede - al fine di verificare se vi fosse domanda analoga che ha già avuto risposta - e NON su google come hai detto tu - visto il tono e la prepotenza spero NON ti risponda proprio nessuno.

Un saluto
mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mario1960 »

firefox ha scritto:
Apparte che il collega ti ha semplicemente consigliato di fare prima una ricerca in questa sede - al fine di verificare se vi fosse domanda analoga che ha già avuto risposta - e NON su google come hai detto tu - visto il tono e la prepotenza spero NON ti risponda proprio nessuno.

Un saluto

Xxxxxxxxxxxx

Concordo non si può avere questa palese pretesa di avere subito una risposta, senza dimostrare un minimo di umiltà.
Rispondi