Aumento pensione ed arretrati
Aumento pensione ed arretrati
Buongiorno bel gruppo. Sono in pensione da 5 anni e fruisco già dal primo giorno di pensione "la privilegiata." A gennaio c.a. ho ricevuto, in busta, un aumento di 30 euro in base alla legge del 23 dic 1998 n448 art 34 comma 1. La mia domanda e': Sapreste indicarmi se su questo aumento ci saranno anche gli arretrati a partire dalla data del mio pensionamento?
Anticipatamente ringrazio chi vorrà rispondermi
Re: Aumento pensione ed arretrati
Mi Dispiace aver posto una domanda così difficile.
Buona sera
Buona sera
-
Filippogianni
Non è una domanda difficile vista la fretta cercatelain rete qui sul forum che trovi tante risposte
“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Ma con questo tono come può "pretendere" di ottenere risposte!!!!!!!vespa ha scritto:“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Filippogianni
Infatti .oreste.vignati ha scritto:Ma con questo tono come può "pretendere" di ottenere risposte!!!!!!!vespa ha scritto:“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
=======Perequazione automatica=====Prima di questo aumento la P.A.L. era di €.....???vespa ha scritto:Buongiorno bel gruppo. Sono in pensione da 5 anni e fruisco già dal primo giorno di pensione "la privilegiata." A gennaio c.a. ho ricevuto, in busta, un aumento di 30 euro in base alla legge del 23 dic 1998 n448 art 34 comma 1. La mia domanda e': Sapreste indicarmi se su questo aumento ci saranno anche gli arretrati a partire dalla data del mio pensionamento?
Gino59: man of peace grnet.it 2018 (uommunu ra paci....)
Apparte che il collega ti ha semplicemente consigliato di fare prima una ricerca in questa sede - al fine di verificare se vi fosse domanda analoga che ha già avuto risposta - e NON su google come hai detto tu - visto il tono e la prepotenza spero NON ti risponda proprio nessuno.vespa ha scritto:“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
Un saluto
firefox ha scritto:Apparte che il collega ti ha semplicemente consigliato di fare prima una ricerca in questa sede - al fine di verificare se vi fosse domanda analoga che ha già avuto risposta - e NON su google come hai detto tu - visto il tono e la prepotenza spero NON ti risponda proprio nessuno.vespa ha scritto:“Cercatela su google!”Mi dispiace aver urtato la sua suscettibilità; Lei chi è il proprietario “dell’immobile”?
Un saluto
Xxxxxxxxxxxx
Concordo non si può avere questa palese pretesa di avere subito una risposta, senza dimostrare un minimo di umiltà.
Ora il tuo Forum anche su Telegram