Rinnovo del contratto statali
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Rinnovo del contratto statali
Messaggio da warcraft3 »
Scusate ma beneficiera' del nuovo contratto anche chi nel frattempo dalla Polizia di Sato e' dovuto transitare nei ruoli civili e poi dopo qualche anno andato in pensione??...visto che anche nei ruoli civili dello Stato e' stato rinnovato il contratto..nel mio caso sono transitato nei ruoli civili l' 11/4/2011 e riformato con la 335/95 art2 c12 il 22/06/2016 mi spetterebbe qualcosa??....vi ringrazio anticipatamente.
Re: Rinnovo del contratto statali
Messaggio da warcraft3 »
Grazie per la risposta...non vorrei sbagliarmi ma in altre discussioni ho letto che per il rinnovo del contratto di lavoro ne beneficeranno anche chi è andato via dal 01/01/2016....nel mio caso io sono stato riformato per inabilità assoluta ex legge 335 art 2 c 12 il 22/06/2016.....enryely ha scritto:Purtroppo no.
Beneficerà degli aumenti soltanto il personale pensionato o transitato all'impiego civile che tra l'1/1/2016 e il 2018 era ancora in servizio come militare o forza di polizia. Saluti.
Messaggio da allegri »
salve
sono transitato nel 2011 e sono ancora in servizio
mi hanno sempre detto che qualsiasi aumento ... non avrebbe variato la busta paga, ma che l'eventuale aumento verrebbe scalato dall'assegno ad personam.
Confermate?
mi hanno sempre detto che qualsiasi aumento ... non avrebbe variato la busta paga, ma che l'eventuale aumento verrebbe scalato dall'assegno ad personam.
Confermate?
sei della P.S. ?allegri ha scritto:salve
Confermate?
no, sono AMmaxkr72 ha scritto:sei della P.S. ?allegri ha scritto:salve
Confermate?
-
- Sostenitore
Messaggio da naturopata »
Si.allegri ha scritto:salve
Confermate?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA