Rinnovo del contratto statali

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
warcraft3

Rinnovo del contratto statali

Messaggio da warcraft3 »

Scusate ma beneficiera' del nuovo contratto anche chi nel frattempo dalla Polizia di Sato e' dovuto transitare nei ruoli civili e poi dopo qualche anno andato in pensione??...visto che anche nei ruoli civili dello Stato e' stato rinnovato il contratto..nel mio caso sono transitato nei ruoli civili l' 11/4/2011 e riformato con la 335/95 art2 c12 il 22/06/2016 mi spetterebbe qualcosa??....vi ringrazio anticipatamente.

enryely
Sostenitore
Sostenitore

Re: Rinnovo del contratto statali

Messaggio da enryely »

Purtroppo no.
Beneficerà degli aumenti soltanto il personale pensionato o transitato all'impiego civile che tra l'1/1/2016 e il 2018 era ancora in servizio come militare o forza di polizia. Saluti.
warcraft3

Messaggio da warcraft3 »

enryely ha scritto:Purtroppo no.
Beneficerà degli aumenti soltanto il personale pensionato o transitato all'impiego civile che tra l'1/1/2016 e il 2018 era ancora in servizio come militare o forza di polizia. Saluti.
Grazie per la risposta...non vorrei sbagliarmi ma in altre discussioni ho letto che per il rinnovo del contratto di lavoro ne beneficeranno anche chi è andato via dal 01/01/2016....nel mio caso io sono stato riformato per inabilità assoluta ex legge 335 art 2 c 12 il 22/06/2016.....
allegri

Messaggio da allegri »

salve
sono transitato nel 2011 e sono ancora in servizio

mi hanno sempre detto che qualsiasi aumento ... non avrebbe variato la busta paga, ma che l'eventuale aumento verrebbe scalato dall'assegno ad personam.
Confermate?
maxkr72
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da maxkr72 »

allegri ha scritto:salve

mi hanno sempre detto che qualsiasi aumento ... non avrebbe variato la busta paga, ma che l'eventuale aumento verrebbe scalato dall'assegno ad personam.
Confermate?
sei della P.S. ?
roberto71
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da roberto71 »

maxkr72 ha scritto:

Confermate?
sei della P.S. ?
no, sono AM
naturopata
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da naturopata »

Confermate?
Si.
Rispondi