assegni funzione
assegni funzione
Messaggio da luigi martino »
Cariss.mi colleghi ed un abbraccio a ROBERTO ma vorrei sapere a quanto corrispondono il 1° 2° 3° assegno di funzione. UN ABBRACCIO A TUTTI
Re: assegni funzione
PER lino il mio grado attualmente è di f. sc. + 27 anni e ne approfitto per chiderti se sai a quanto corrispondono i famosi 6 scatti aggiuntivi stò andando via con la riforma.Ti ringrazio di cuore
Tu passerai dagli attuali 1450 euro circa lordi all'anno dei 17 anni, ai 2950 lordi circa dei 27, praticamente il doppio.luigi martino ha scritto:PER lino il mio grado attualmente è di f. sc. + 27 anni e ne approfitto per chiderti se sai a quanto corrispondono i famosi 6 scatti aggiuntivi stò andando via con la riforma.Ti ringrazio di cuore
Per completezza se arrivavi ai 32 anni l'assegno sarebbe salito a circa 3392 euro, sempre all'anno, per i ruoli brigadieri e marescialli aumenta di poche decine di euro.
I sei scatti stipendiali se in regime retributivo sarebbero stati un aumento del 15% ovvero 2,50x6, con il misto e minore ma non so dire con precisione sulla pensione(poca roba comunque).
Una bella notizia,un collega dei CC.(di questo Forum) con i tuoi anni di servizio sul tfs e' stato liquidato con circa 6500 euro in piu', dovuti ai sei scatti stipendiali .
Ti sei fatto fare i conti della pensione?
Ciao Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
Ringrazio il collega lino per l'esaustiva risposta ,in merito alla pensione ancora non ho capito nulla.Anzi se mi puoi aiutare ho 27 anni effettivi + 5 abbuono = 32 +1/3 di 2 anni e 4 mesi di imbarco essendo dell'aeronavale + 6 mesi da ricongiungere. Mi sono arruolato il 6/11/1983,e sono nel sistema misto grado f.sc. gdf.sto andando via con la riforma cmo messina.Grazie di cuore.
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA