assegni funzione

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
luigi martino

assegni funzione

Messaggio da luigi martino »

Cariss.mi colleghi ed un abbraccio a ROBERTO ma vorrei sapere a quanto corrispondono il 1° 2° 3° assegno di funzione. UN ABBRACCIO A TUTTI

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: assegni funzione

Messaggio da lino »

Luigi dimmi il grado e ti dico gli importi.
Ciao. lino
Per Aspera ad Astra!!!!
luigi martino

PER lino il mio grado attualmente è di f. sc. + 27 anni e ne approfitto per chiderti se sai a quanto corrispondono i famosi 6 scatti aggiuntivi stò andando via con la riforma.Ti ringrazio di cuore
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

luigi martino ha scritto:PER lino il mio grado attualmente è di f. sc. + 27 anni e ne approfitto per chiderti se sai a quanto corrispondono i famosi 6 scatti aggiuntivi stò andando via con la riforma.Ti ringrazio di cuore
Tu passerai dagli attuali 1450 euro circa lordi all'anno dei 17 anni, ai 2950 lordi circa dei 27, praticamente il doppio.
Per completezza se arrivavi ai 32 anni l'assegno sarebbe salito a circa 3392 euro, sempre all'anno, per i ruoli brigadieri e marescialli aumenta di poche decine di euro.
I sei scatti stipendiali se in regime retributivo sarebbero stati un aumento del 15% ovvero 2,50x6, con il misto e minore ma non so dire con precisione sulla pensione(poca roba comunque).
Una bella notizia,un collega dei CC.(di questo Forum) con i tuoi anni di servizio sul tfs e' stato liquidato con circa 6500 euro in piu', dovuti ai sei scatti stipendiali .
Ti sei fatto fare i conti della pensione?
Ciao Lino.
Per Aspera ad Astra!!!!
luigi martino

Ringrazio il collega lino per l'esaustiva risposta ,in merito alla pensione ancora non ho capito nulla.Anzi se mi puoi aiutare ho 27 anni effettivi + 5 abbuono = 32 +1/3 di 2 anni e 4 mesi di imbarco essendo dell'aeronavale + 6 mesi da ricongiungere. Mi sono arruolato il 6/11/1983,e sono nel sistema misto grado f.sc. gdf.sto andando via con la riforma cmo messina.Grazie di cuore.
Rispondi