PATENTE AUTO CAT.B

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore

PATENTE AUTO CAT.B

Messaggio da BIOX1969 »

Una domanda gentilmente a chi è stato riformato per sindrome ansiosa depressiva: La riforma può incidere sul rinnovo della patente auto? Grazie

Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Re: PATENTE AUTO CAT.B

Messaggio da Silvio.terzo »

Seguo
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da BIOX1969 »

Seguo cosa?
carlo64
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da carlo64 »

BIOX1969 ha scritto:Seguo cosa?
Silvio.terzo credo intenda dire che interessa anche a lui quello che hai chiesto...
Silvio.terzo
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Silvio.terzo »

Esatto
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

BIOX1969 ha scritto:Una domanda gentilmente a chi è stato riformato per sindrome ansiosa depressiva: La riforma può incidere sul rinnovo della patente auto? Grazie
Solo se la cmo o il tuo ufficio sanitario lo comunicano alla motorizzazione.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da BIOX1969 »

PRESUMO SIANO OBBLIGATI A COMUNICARLO...OVVIAMENTE SE LA LEGGE LO PREVEDE....
Fata Morgana
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Fata Morgana »

Da anni non viene più comunicato...
Pippo64
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Pippo64 »

Viene sempre comunicato da parte del PRAP quando viene a conoscenza dell'assenza del dipendente per motivi di salute di quella natura. D'accordo per le armi che viene interessata la questura di competenza, ma per la patente credo sia un abuso.
AngeloBarese
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da AngeloBarese »

No, non centra nulla, a volte fanno terrorismo Psicologico, per contenerti, anche perchè la patologia non è cronica ma reattiva a uno stato a un momento della tua vita lavorativa… la CMO di Milano non l'ha mai tolta a nessuno, se a Milano lo poteva fare lo avrebbero fatto senza pensarci due volte.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
andrea6969

Messaggio da andrea6969 »

AngeloBarese ha scritto:No, non centra nulla, a volte fanno terrorismo Psicologico, per contenerti, anche perchè la patologia non è cronica ma reattiva a uno stato a un momento della tua vita lavorativa… la CMO di Milano non l'ha mai tolta a nessuno, se a Milano lo poteva fare lo avrebbero fatto senza pensarci due volte.

Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
io sono stato riformato per stato ansioso a novembre del 2017 dalla CMO di padova. a febbraio ho ricevuto la raccomandata da parte della motorizzazione che e' stato avviato d ufficio procedimento per revisione della patente a seguito segnalazione della CMO. mi sono recato alla motorizzazione e mi hanno detto che mi perverra' una nuova comunicazione con la quale ci saranno le modalita' per effettuare la visita presso la commissione medica provinciale patenti della mia citta.
andrea6969

Messaggio da andrea6969 »

Fata Morgana ha scritto:Da anni non viene più comunicato...
non dire cose ridicole per cortesia.... io sono stato riformato a novembre dalla cmo di padova e a febbraio ho ricevuto la raccomandata dalla motorizzazione di avvio d ufficio di procedimento amministrativo per revisione patente ai sei delll art 128 dl 285/92.
BIOX1969
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da BIOX1969 »

Io sono dal mese scorso sotto la CMO di La Spezia e al momento della comunicazione dei giorni di malattia mi hanno anticipato che comunque per prassi la comunicazione alla motorizzazione competente verrà fatta (patologia sindrome ansioso depressiva).
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

Per esperienza, le Cmo informano i comandi di appartenenza....poi per disposizioni o circolari sono obbligati a segnalare alla motorizzazione quei soggetti con patologie particolari per la dovuta revisione che di solito avviene col rinnovo patente.....poi se uno è sotto cura farmacologica non so se rinnovano!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

salvo24 ha scritto:Per esperienza, le Cmo informano i comandi di appartenenza....poi per disposizioni o circolari sono obbligati a segnalare alla motorizzazione quei soggetti con patologie particolari per la dovuta revisione che di solito avviene col rinnovo patente.....poi se uno è sotto cura farmacologica non so se rinnovano!!

Gli stessi comandi informano le motorizzazioni

Rispondi