PATENTE AUTO CAT.B
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
-
- Staff Moderatori
Re: PATENTE AUTO CAT.B
Messaggio da oreste.vignati »
Solo se la cmo o il tuo ufficio sanitario lo comunicano alla motorizzazione.BIOX1969 ha scritto:Una domanda gentilmente a chi è stato riformato per sindrome ansiosa depressiva: La riforma può incidere sul rinnovo della patente auto? Grazie
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
- Attività iniziale
Viene sempre comunicato da parte del PRAP quando viene a conoscenza dell'assenza del dipendente per motivi di salute di quella natura. D'accordo per le armi che viene interessata la questura di competenza, ma per la patente credo sia un abuso.
- AngeloBarese
- Sostenitore
Messaggio da AngeloBarese »
No, non centra nulla, a volte fanno terrorismo Psicologico, per contenerti, anche perchè la patologia non è cronica ma reattiva a uno stato a un momento della tua vita lavorativa… la CMO di Milano non l'ha mai tolta a nessuno, se a Milano lo poteva fare lo avrebbero fatto senza pensarci due volte.
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio da andrea6969 »
io sono stato riformato per stato ansioso a novembre del 2017 dalla CMO di padova. a febbraio ho ricevuto la raccomandata da parte della motorizzazione che e' stato avviato d ufficio procedimento per revisione della patente a seguito segnalazione della CMO. mi sono recato alla motorizzazione e mi hanno detto che mi perverra' una nuova comunicazione con la quale ci saranno le modalita' per effettuare la visita presso la commissione medica provinciale patenti della mia citta.AngeloBarese ha scritto:No, non centra nulla, a volte fanno terrorismo Psicologico, per contenerti, anche perchè la patologia non è cronica ma reattiva a uno stato a un momento della tua vita lavorativa… la CMO di Milano non l'ha mai tolta a nessuno, se a Milano lo poteva fare lo avrebbero fatto senza pensarci due volte.
Messaggio da andrea6969 »
non dire cose ridicole per cortesia.... io sono stato riformato a novembre dalla cmo di padova e a febbraio ho ricevuto la raccomandata dalla motorizzazione di avvio d ufficio di procedimento amministrativo per revisione patente ai sei delll art 128 dl 285/92.Fata Morgana ha scritto:Da anni non viene più comunicato...
Io sono dal mese scorso sotto la CMO di La Spezia e al momento della comunicazione dei giorni di malattia mi hanno anticipato che comunque per prassi la comunicazione alla motorizzazione competente verrà fatta (patologia sindrome ansioso depressiva).
Per esperienza, le Cmo informano i comandi di appartenenza....poi per disposizioni o circolari sono obbligati a segnalare alla motorizzazione quei soggetti con patologie particolari per la dovuta revisione che di solito avviene col rinnovo patente.....poi se uno è sotto cura farmacologica non so se rinnovano!!
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Gli stessi comandi informano le motorizzazionisalvo24 ha scritto:Per esperienza, le Cmo informano i comandi di appartenenza....poi per disposizioni o circolari sono obbligati a segnalare alla motorizzazione quei soggetti con patologie particolari per la dovuta revisione che di solito avviene col rinnovo patente.....poi se uno è sotto cura farmacologica non so se rinnovano!!
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA