Ricongiungimento con dipendente regionale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
gracy
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: mar nov 02, 2010 5:08 pm

Ricongiungimento con dipendente regionale

Messaggio da gracy »

La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità. Le espongo la mia situazione.
Attualmente sono dipendente a tempo indeterminato presso una spa, con sede a Ct. Inoltre sono presente nella graduatoria di un ente della Regione Sicilia, per un lavoro a tempo determinato. Il mio fidanzato, ormai da 2 anni, presta servizio in Lombardia nella GdF. Abbiamo il desiderio di sposarci e di poter vivere in Sicilia.
E in merito a questo vorrei chiederle: se diventassi dipendere della Regione Sicilia, in quanto è a statuto speciale, che possibilità avrei di fargli ottenere il trasferimento?
Con immensa gratitudine.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Ricongiungimento con dipendente regionale

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Sinceramente, la sua assunzione alla regione Sicilia non avrebbe alcun effetto sulla dislocazione della sede suo fidanzato.
Mi spiace,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi