calcolo pensione

Feed - POLIZIA DI STATO

robertoni
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo pensione

Messaggio da robertoni »

buonn giorno
sono novizio di questo link e Vi propongo un quesito per quanto riguarda la mia prossima pensione.
vengo al dunque, mi sono arruolato nel Corpo delle Guardie di P.S. in data 01.04.1981 e ho ricongiunto mesi 4 e giorni 18 . ho già presentato la domanda di dimissioni e dovrei lasciare l'Amministrazione il giorno 01.10.2017 con il grado di sov.te capo.
sareste in grado di quantificarmi il mensile che otterrò in quanto ad oggi non ho avuto risposte chiare e precise
Vi ringrazio tanto

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: calcolo pensione

Messaggio da oreste.vignati »

per fare i conteggi devi mettere i dati dello statino paga al lordo, viste le tue date dovresti anche indicare i periodi di corso e il tipo di servizio (qualche servizio particolare confine etc.) visto che sei sul filo di lana fra misto e retributivo
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

robertoni ha scritto:buonn giorno
sono novizio di questo link e Vi propongo un quesito per quanto riguarda la mia prossima pensione.
vengo al dunque, mi sono arruolato nel Corpo delle Guardie di P.S. in data 01.04.1981 e ho ricongiunto mesi 4 e giorni 18 . ho già presentato la domanda di dimissioni e dovrei lasciare l'Amministrazione il giorno 01.10.2017 con il grado di sov.te capo.
sareste in grado di quantificarmi il mensile che otterrò in quanto ad oggi non ho avuto risposte chiare e precise
Vi ringrazio tanto
scusa nella fretta non ti ho dato nemmeno il benvenuto
robertoni
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da robertoni »

sono contento di essere stato immediatamente ascoltato e soprattutto dal Consigliere al quale rivolgo i saluti affettuosi.
Tornando al mio precedente quesito, le mie competenze fisse all'ultima busta paga sono:
stipendio 1.805
altri assegni 1.015

totale rata gennaio 2017
2.820
di cui al netto 1.905