P.A.L 04

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
peppe_64
Appena iscritto
Appena iscritto

P.A.L 04

Messaggio da peppe_64 »

Buonasera a tutti gli amici del forum e complimenti sinceri per la sua competenza ad Angri62 in materia di calcolo pensioni e tfs Sono un (ex) Ass.C. dispensato dal servizio dalla C.M.O in data 19/9/16 per causa di servizio e alcuni giorni addietro ho ricevuto il mod. pa04 con un importo di €25.193.97. Questo importo è stato assegnato dopo 41anni e 2 mesi di contributi.Spero che questo argomento possa essere utile

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: P.A.L 04

Messaggio da gino59 »

peppe_64 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici del forum e complimenti sinceri per la sua competenza ad Angri62 in materia di calcolo pensioni e tfs Sono un (ex) Ass.C. dispensato dal servizio dalla C.M.O in data 19/9/16 per causa di servizio e alcuni giorni addietro ho ricevuto il mod. pa04 con un importo di €25.193.97. Questo importo è stato assegnato dopo 41anni e 2 mesi di contributi.Spero che questo argomento possa essere utile
=============================================================
P.A.L. €25.193,97 - 6.202,35 (irpef)=€18.991,62 :12=€1.582,63 + d.r. + ass. e fam. a carico,inoltre
con questa P.A.L. (anno intero),la 13^ sarà di €1.532,63.-...€€€€€€€€€€€€€..auguri.-
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

peppe_64 ha scritto:Buonasera a tutti gli amici del forum e complimenti sinceri per la sua competenza ad Angri62 in materia di calcolo pensioni e tfs Sono un (ex) Ass.C. dispensato dal servizio dalla C.M.O in data 19/9/16 per causa di servizio e alcuni giorni addietro ho ricevuto il mod. pa04 con un importo di €25.193.97. Questo importo è stato assegnato dopo 41anni e 2 mesi di contributi.Spero che questo argomento possa essere utile
===sei del 64?
ti sei arruolato nell'83 con un paio di anni esterni?
per spiegare meglio il risultato della PAL, che sembra troppo poco con i 41 anni.
peppe_64
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da peppe_64 »

sono nato nel 1964 e mi sono riscsttato A3 M2 G9 da lavoro esterno e mi sono arruolato 1/10/ 83 26' Corso Ausiliario
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

peppe_64 ha scritto:sono nato nel 1964 e mi sono riscsttato A3 M2 G9 da lavoro esterno e mi sono arruolato 1/10/ 83 26' Corso Ausiliario
===peccato che non sei riuscito a trovare altri 2 mesi esterni. cmq la PAL è giusta, tra qualche anno ti verranno conteggiate le accessorie.
milo64

Messaggio da milo64 »

angri62 ha scritto:
peppe_64 ha scritto:sono nato nel 1964 e mi sono riscsttato A3 M2 G9 da lavoro esterno e mi sono arruolato 1/10/ 83 26' Corso Ausiliario
===peccato che non sei riuscito a trovare altri 2 mesi esterni. cmq la PAL è giusta, tra qualche anno ti verranno conteggiate le accessorie.
Ciao angri62, ho una situazione analoga a quella di peppe64, domanda: cosa intendi per " tra qualche hanno ti verranno conteggiate le accessorie" grazie e scusa l'inciso...
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

milo64 ha scritto:
angri62 ha scritto:
Ciao angri62, ho una situazione analoga a quella di peppe64, domanda: cosa intendi per " tra qualche hanno ti verranno conteggiate le accessorie" grazie e scusa l'inciso...
===che il nostro caro ministero ci mette circa 5 anni per aggiornare la pensione con gli straordinari, incentivi ecc..
milo64

Messaggio da milo64 »

Grazie Angri62, ho capito, non è il mio caso (Polizia di Stato) non ho accessorie pendenti...ti ringrazio molto per la disponibilità....
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

E vero ci mette 5 anni per aggiornare la pensione , Angri62 ti pongo una domanda riguardo che magari riguarda anche altri colleghi , l'inps mi aveva inviato il decreto pensionistico nel maggio 2014 comunicando che nel più breve tempo possibile avrebbe effettuato un riconteggio e che questo avrebbe determinato qualcosa in mio favore , ora mi chiedo se anche altri colleghi all'atto del ricevimento del decreto pensionistico inps avranno ricevuto la stessa identica comunicazione e quali siano i tempi dell'Inps per rifare il conteggio , oppure l'inps si riferisce all'aggiornamento che dovrà effettuare il Dap.
Grazie angri62
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Filippogianni ha scritto:E vero ci mette 5 anni per aggiornare la pensione , Angri62 ti pongo una domanda riguardo che magari riguarda anche altri colleghi , l'inps mi aveva inviato il decreto pensionistico nel maggio 2014 comunicando che nel più breve tempo possibile avrebbe effettuato un riconteggio e che questo avrebbe determinato qualcosa in mio favore , ora mi chiedo se anche altri colleghi all'atto del ricevimento del decreto pensionistico inps avranno ricevuto la stessa identica comunicazione e quali siano i tempi dell'Inps per rifare il conteggio , oppure l'inps si riferisce all'aggiornamento che dovrà effettuare il Dap.
Grazie angri62
===il riconteggio può riguardare la quota "C" altrimenti effettua ricalcoli su eventiali aggiornamenti del dap.
Aquila

Messaggio da Aquila »

Ciao Angri, il collega ha + o - i miei stessi parametri della P. di S,, come sempre con 1 sola rispostqa...chiarisci a 100 colleghi...BRAVO E GRAZIE.

Nelle more, siccome ad oggi, dopo 5 mesi dalla riforma...non so ancora l'importo mensile, avendo avuto 1 anticipo dei 5 mesi,...ho diviso l'importo x 5...è giusto??

ti posto dove ti avevo fatto la domanda; scusa se ti stresso sempre, approfittandoi della tua lodevole disponibilità, e...Grazie in anticipo. Buona serata a Te ed ai Tuoi Cari,

l'aspettativa pre-pensione
Messaggioda salvo8696 » lun ott 24, 2016 3:49 pm
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Aquila ha scritto:Ciao Angri, il collega ha + o - i miei stessi parametri della P. di S,, come sempre con 1 sola rispostqa...chiarisci a 100 colleghi...BRAVO E GRAZIE.

Nelle more, siccome ad oggi, dopo 5 mesi dalla riforma...non so ancora l'importo mensile, avendo avuto 1 anticipo dei 5 mesi,...ho diviso l'importo x 5...è giusto??

ti posto dove ti avevo fatto la domanda; scusa se ti stresso sempre, approfittandoi della tua lodevole disponibilità, e...Grazie in anticipo. Buona serata a Te ed ai Tuoi Cari,

l'aspettativa pre-pensione
Messaggioda salvo8696 » lun ott 24, 2016 3:49 pm
===la cifra, dal giorno che parte la pensione e se contempla anche la parte di tredicesima spettante, eventuali addizionali reg. e comunali, se netta dividi per i giorni e moltiplichi x 30 ed hai il rateo mensile.
Rispondi