Innanzitutto la ringrazio per la sua professionalità che ogni giorno mette a disposizione a noi colleghi dello stato ecc.
Sono un ex agente di Polizia Penitenziaria arruolato nel 18/01/1993 e, transitato ai ruoli civili, per paralisi della mano dx con grave impegno funzionale, a causa di un'aggressione di un pentito presso il Carcere di Allessandri nel 1995.
La presente patologia è stata ascritta alla 5^ cat TAb A dalla CMO di Chieti dopo l'aggravamento del 2004.Riconosciuta dipendente da causa di servizio nel 1997, e riassunto ai ruoli civili sempre nel 1997.
Nel 24/10/2005 vengo coinvolto in un incidente stradale in itinere dove ho riportato la frattura dei talloni dx ,sx con rottura scafoide tarsale e mediotarsica.
Sono stato operato ben 6 volte dal 2005 al 2009 con aggiunta, complicazione infezione post-operatoria da staffilococco aureo.
Il 16/03/2010 la commissione di verifica di Ascoli Piceno mi giudica definitivamente con questa dicitura.
NON IDONEO AI COMPITI D'ISTITUO E AD OGNI PROFICUO LAVORO IN MODO ASSOLUTO E PERMANENTE.
La stessa CMV FACENDO UN CUMULO DELLE PATOLOGIE E, mi ha ascritto tutte le infermità ALLA 3^ CAT TAB A.
PRECISO ALCUNI PARTICOLARI;
ALLA DATA DELLA DISPENSA DEL 16/03/2010 HO MATURATO UN'ANZIANITA' DI SERVIZIO PARI A 16 ANNI E 8 MESI.
LA MIA DOMANDA è QUESTA ;
POSSO CHIEDERE L'ASSEGNO DI INCOLLOCABILITA' ALL'INPDAP DI ASCOLI PICENO visto che non supero i 14.045,00 € l'aano di pensione con 16 anni e 8 mesi?
POSSO CHIEDERE L'ASSEGNO DI INDENNITA SPECIALE ANNUA ?
TI QUANTO SARA' L'IMPORTO DELLA PENSIONE PRIVILEGIATA DA CIVILE ASCRITTA ALLA 3^ CAT CON 16 ANNI E 8 MESI DI SERVIZIO?
NEL FRATTEMPO CHE LEI POSSA RISPONDERMI COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARLA.
ASCOLI PICENO 26/09/2010
MARIANI STEFANO
RATA PENSIONE PRIVILEGIATA DI 3^ CAT TAB A MAX?
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
-
- Attività iniziale
Rispondi
1 messaggio
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA