Vittime del dovere settembre 2015
-
- Altruista
Vittime del dovere settembre 2015
Messaggio da Antonio Giorgio »
Ciao a tutti volevo solo chiedere se qualcuno che sa di essere inserito nella graduatoria di settembre 2015 sia stato già contattato dal Ministero dell'Interno. Grazie
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: Vittime del dovere settembre 2015
Messaggio da antoniomlg »
scusa invece di essere ripetitivoAntonio Giorgio ha scritto:Ciao a tutti volevo solo chiedere se qualcuno che sa di essere inserito nella graduatoria di settembre 2015 sia stato già contattato dal Ministero dell'Interno. Grazie
perche non aggiorni già il quesito proposto chiedendo se ci sono novità?
cosi evitiamo di scrivere troppo spesso gli stessi articoli
pensiamo a chi entrando nel forum ed usando l'opzione "cerca"
inserisce la chiave di ricerca "vittime dell dovere 2015"
graduatoria 2015 ecc ecc
http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... ml#p117300" onclick="window.open(this.href);return false;
scusami se mi sono permesso
-
- Altruista
Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
SCUSA SE SEI SICURO DI ESSERE IN GRADUATORIA- MANDA VIA FAX LE COORDINATE BANCARIE PER L'ACCREDITO DELLA SPECIALE ELARGIZIONE- E LA DICHIARAZIONE CHE PER DETTO EPISODIO NON HAI PERCEPITO ALCUNA PROVVIDENZA DALLO STATO- COSI TI ANTICIPI E SEI A POSTO-Antonio Giorgio ha scritto:Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
IO COSI FECI- PER LA SPECIALE ELARGIZIONE CHE PER I VITALIZI-
ALLEGA COPIA DELLA CARTA DI IDENTITA' E CODICE FISCALE
Non è questione di essere suscettibili, è che nel forum ci sono regole di buon senso: è inutile aprire decine di discussioni quando basta cercare l'argomento e riprendere una discussione precedente.Antonio Giorgio ha scritto:Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
- antoniomlg
- Sostenitore
Messaggio da antoniomlg »
non lo avevo letto.umtambor ha scritto:Non è questione di essere suscettibili, è che nel forum ci sono regole di buon senso: è inutile aprire decine di discussioni quando basta cercare l'argomento e riprendere una discussione precedente.Antonio Giorgio ha scritto:Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
il suscettibile sarei io???
guarda che la mia risposta inizia con la parola "scusa"
e finisce con la parola "scusami se mi sono permesso"
per rubare le parole di un amico del forum
addiossss
-
- Altruista
Chiedo scusa se avete pensato di aver offeso qualcuno non era un mio intento far questo, comunque volevo solo comunicarvi che stamattina ho chiamato il Ministero dell'Interno parlando con la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha riferito che erano tornate dalla firma del funzionario e che erano alla firma del Capo della Polizia e nel contesto mi ha dettato la dichiarazione da mandare cosa che ho già fatto con le coordinate bancarie perché loro in questi giorni contatteranno quelli che sono inclusi nella graduatoria di settembre 2015, spero di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti e di nuovo scusa.
-
- Sostenitore
Re: R: Vittime del dovere settembre 2015
Messaggio da christian71 »
Bene così… mi fa piacere sapere che le cose stiano andando per la giusta direzione… in bocca al lupo per il prossimo step…Antonio Giorgio ha scritto:Chiedo scusa se avete pensato di aver offeso qualcuno non era un mio intento far questo, comunque volevo solo comunicarvi che stamattina ho chiamato il Ministero dell'Interno parlando con la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha riferito che erano tornate dalla firma del funzionario e che erano alla firma del Capo della Polizia e nel contesto mi ha dettato la dichiarazione da mandare cosa che ho già fatto con le coordinate bancarie perché loro in questi giorni contatteranno quelli che sono inclusi nella graduatoria di settembre 2015, spero di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti e di nuovo scusa.
Grazie per l'aggiornamento e buona serata…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Altruista
Grazie Christian appena avrò ulteriori notizie le postero sul sito buona serata a tutti.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA