Vittime del dovere settembre 2015

Feed - CARABINIERI

Rispondi
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Vittime del dovere settembre 2015

Messaggio da Antonio Giorgio »

Ciao a tutti volevo solo chiedere se qualcuno che sa di essere inserito nella graduatoria di settembre 2015 sia stato già contattato dal Ministero dell'Interno. Grazie

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Vittime del dovere settembre 2015

Messaggio da antoniomlg »

Antonio Giorgio ha scritto:Ciao a tutti volevo solo chiedere se qualcuno che sa di essere inserito nella graduatoria di settembre 2015 sia stato già contattato dal Ministero dell'Interno. Grazie
scusa invece di essere ripetitivo
perche non aggiorni già il quesito proposto chiedendo se ci sono novità?

cosi evitiamo di scrivere troppo spesso gli stessi articoli
pensiamo a chi entrando nel forum ed usando l'opzione "cerca"
inserisce la chiave di ricerca "vittime dell dovere 2015"
graduatoria 2015 ecc ecc

http://forum.grnet.it/polizia-di-stato- ... ml#p117300" onclick="window.open(this.href);return false;

scusami se mi sono permesso
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Antonio Giorgio ha scritto:Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
SCUSA SE SEI SICURO DI ESSERE IN GRADUATORIA- MANDA VIA FAX LE COORDINATE BANCARIE PER L'ACCREDITO DELLA SPECIALE ELARGIZIONE- E LA DICHIARAZIONE CHE PER DETTO EPISODIO NON HAI PERCEPITO ALCUNA PROVVIDENZA DALLO STATO- COSI TI ANTICIPI E SEI A POSTO-
IO COSI FECI- PER LA SPECIALE ELARGIZIONE CHE PER I VITALIZI-
ALLEGA COPIA DELLA CARTA DI IDENTITA' E CODICE FISCALE
umtambor
Riferimento
Riferimento

Messaggio da umtambor »

Antonio Giorgio ha scritto:Scusate se ho disturbato non pensavo di trovare gente così suscettibile
Non è questione di essere suscettibili, è che nel forum ci sono regole di buon senso: è inutile aprire decine di discussioni quando basta cercare l'argomento e riprendere una discussione precedente.
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da antoniomlg »

umtambor ha scritto:
Non è questione di essere suscettibili, è che nel forum ci sono regole di buon senso: è inutile aprire decine di discussioni quando basta cercare l'argomento e riprendere una discussione precedente.
non lo avevo letto.
il suscettibile sarei io???

guarda che la mia risposta inizia con la parola "scusa"
e finisce con la parola "scusami se mi sono permesso"

per rubare le parole di un amico del forum

addiossss
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Chiedo scusa se avete pensato di aver offeso qualcuno non era un mio intento far questo, comunque volevo solo comunicarvi che stamattina ho chiamato il Ministero dell'Interno parlando con la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha riferito che erano tornate dalla firma del funzionario e che erano alla firma del Capo della Polizia e nel contesto mi ha dettato la dichiarazione da mandare cosa che ho già fatto con le coordinate bancarie perché loro in questi giorni contatteranno quelli che sono inclusi nella graduatoria di settembre 2015, spero di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti e di nuovo scusa.
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: Vittime del dovere settembre 2015

Messaggio da christian71 »

Antonio Giorgio ha scritto:Chiedo scusa se avete pensato di aver offeso qualcuno non era un mio intento far questo, comunque volevo solo comunicarvi che stamattina ho chiamato il Ministero dell'Interno parlando con la Dottoressa che tratta le pratiche mi ha riferito che erano tornate dalla firma del funzionario e che erano alla firma del Capo della Polizia e nel contesto mi ha dettato la dichiarazione da mandare cosa che ho già fatto con le coordinate bancarie perché loro in questi giorni contatteranno quelli che sono inclusi nella graduatoria di settembre 2015, spero di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti e di nuovo scusa.
Bene così… mi fa piacere sapere che le cose stiano andando per la giusta direzione… in bocca al lupo per il prossimo step…

Grazie per l'aggiornamento e buona serata…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
Antonio Giorgio
Altruista
Altruista

Grazie Christian appena avrò ulteriori notizie le postero sul sito buona serata a tutti.
Rispondi