ciao a tutti , mi rivolgo ai grandi esperti Gino, Angri Salvo ed altri premetto che non sono per niente pentito di essere andato in pensione c.ca 7 qnni prima del previsto anzi lo rifarei mille volte visto che mi stavo ammalando.
Ho però curiosità di sapere quanto avrei preso di pensione se sarei andato via regolarmente e con il grado di sovrintendente capo e 35 anni di servizio grazie ripeto è solo pura curiosità io sto bene cime sto con il mio orticello ed una famiglia splendida ciaoooooooooooooooooooooooooo
vito 7
quanti sono
Re: quanti sono
Ciao,
prima di sapere quanto avresti preso con 35 anni e un grado diverso dovresti farci sapere quanto stai percependo adesso, almeno, e con quanti anni sei uscito.
Ciao,
Roberto Venezia
prima di sapere quanto avresti preso con 35 anni e un grado diverso dovresti farci sapere quanto stai percependo adesso, almeno, e con quanti anni sei uscito.
Ciao,
Roberto Venezia
Messaggio da vito7 »
andato via a set 2011 con il grado di Sovrintendente a 29 anni + 1 anno militare + 7 mesi fuori + 5 anni riscattati
Ciao,
con il grado di sovr. capo avresti guadagnato all'incirca euro 880 lordi annui relativo alla prima quota.
Con la seconda quota all'incirca 100 euro.
Con il contributivo all'incirca 600 euro lordi agni anno di attività in più in base al lavoro prestato.
Tieni conto comunque che questi dati non sono ufficiali ma solo teorici.
Ciao,
Roberto Venezia.
con il grado di sovr. capo avresti guadagnato all'incirca euro 880 lordi annui relativo alla prima quota.
Con la seconda quota all'incirca 100 euro.
Con il contributivo all'incirca 600 euro lordi agni anno di attività in più in base al lavoro prestato.
Tieni conto comunque che questi dati non sono ufficiali ma solo teorici.
Ciao,
Roberto Venezia.
Messaggio da vito7 »
scusa roby, non ho capito bene cosa intendi con il contributivo all'incirca 600 euro lordi annui di attività in più in base al lavoro prestato. in definitiva per i 5 anni in più avrei guadagnato c.ca 3000 euro lordi annui in totale più 4.400 lordi prima quota e 500 euro seconda quota totale c.ca 7.000.00 eoro in più
Nel concreto se fossi andato via l'anno prossimo e quindi a 35 anni di contributi e il grado di sovrintende capo quando avrei preso mi sembra un po troppo a me sembrano cifre da retributivo più che misto comunque grazie .
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Nel concreto se fossi andato via l'anno prossimo e quindi a 35 anni di contributi e il grado di sovrintende capo quando avrei preso mi sembra un po troppo a me sembrano cifre da retributivo più che misto comunque grazie .
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA