quanti sono

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
vito7

quanti sono

Messaggio da vito7 »

ciao a tutti , mi rivolgo ai grandi esperti Gino, Angri Salvo ed altri premetto che non sono per niente pentito di essere andato in pensione c.ca 7 qnni prima del previsto anzi lo rifarei mille volte visto che mi stavo ammalando.
Ho però curiosità di sapere quanto avrei preso di pensione se sarei andato via regolarmente e con il grado di sovrintendente capo e 35 anni di servizio grazie ripeto è solo pura curiosità io sto bene cime sto con il mio orticello ed una famiglia splendida ciaoooooooooooooooooooooooooo
vito 7

roby2201
Altruista
Altruista

Re: quanti sono

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
prima di sapere quanto avresti preso con 35 anni e un grado diverso dovresti farci sapere quanto stai percependo adesso, almeno, e con quanti anni sei uscito.
Ciao,
Roberto Venezia
vito7

Messaggio da vito7 »

andato via a set 2011 con il grado di Sovrintendente a 29 anni + 1 anno militare + 7 mesi fuori + 5 anni riscattati
roby2201
Altruista
Altruista

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
il calcolo ti è stato fatto con il sistema misto ?

Roberto Venezia.
vito7

Messaggio da vito7 »

..... si sono con il trattamento pensionistico misto
roby2201
Altruista
Altruista

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
con il grado di sovr. capo avresti guadagnato all'incirca euro 880 lordi annui relativo alla prima quota.
Con la seconda quota all'incirca 100 euro.
Con il contributivo all'incirca 600 euro lordi agni anno di attività in più in base al lavoro prestato.

Tieni conto comunque che questi dati non sono ufficiali ma solo teorici.

Ciao,
Roberto Venezia.
vito7

Messaggio da vito7 »

scusa roby, non ho capito bene cosa intendi con il contributivo all'incirca 600 euro lordi annui di attività in più in base al lavoro prestato. in definitiva per i 5 anni in più avrei guadagnato c.ca 3000 euro lordi annui in totale più 4.400 lordi prima quota e 500 euro seconda quota totale c.ca 7.000.00 eoro in più
Nel concreto se fossi andato via l'anno prossimo e quindi a 35 anni di contributi e il grado di sovrintende capo quando avrei preso mi sembra un po troppo a me sembrano cifre da retributivo più che misto comunque grazie .
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
roby2201
Altruista
Altruista

Messaggio da roby2201 »

Ciao,
le prime due voci sono già in totale perchè non modificabili.
quindi nel caso dei 5 anni al'incirca 4000 euro lordi annui.
Ciao
Roberto Venezia.
Rispondi