finalmente riformato
finalmente riformato
Dopo 32 anni e 20 giorni di servizio è giunta la riforma. Dal 10 luglio per me l'Arma dei Carabinieri rimane solo un caro ricordo. Finalmente sono un uomo libero, niente più comandi ne sissignore e soprattutto posso esprimere liberamente il mio pensiero. Viva la libertààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò godermi la famiglia e la mia adorata nipotina di appena un mese. Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum e ad Angri 62 che in passato l'ho contattato per un calcolo sulla mia futura pensione, vediamo se ci ha azzeccato.
-
- Sostenitore
Re: R: finalmente riformato
Messaggio da christian71 »
Augurissimi… che bella cosa deve essere avere una nipotina… vedrai che contribuirà a tenerti piacevolmente impegnato…erricov ha scritto:Dopo 32 anni e 20 giorni di servizio è giunta la riforma. Dal 10 luglio per me l'Arma dei Carabinieri rimane solo un caro ricordo. Finalmente sono un uomo libero, niente più comandi ne sissignore e soprattutto posso esprimere liberamente il mio pensiero. Viva la libertààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò godermi la famiglia e la mia adorata nipotina di appena un mese. Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum e ad Angri 62 che in passato l'ho contattato per un calcolo sulla mia futura pensione, vediamo se ci ha azzeccato.
Buona pensione e ancora tanti auguri…
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
-
- Disponibile
Re: finalmente riformato
Messaggio da sciamune moi »
A U G U R I .....BUONA PENSIONE
P.S. è piu' probabile che cada il Governo renzi , che la Grecia esca dall'Eurogruppo , che l' America dichiari guerra alla Russia che Angri sbagli un conteggio pensionistico.......Buone vacanze a tutti
P.S. è piu' probabile che cada il Governo renzi , che la Grecia esca dall'Eurogruppo , che l' America dichiari guerra alla Russia che Angri sbagli un conteggio pensionistico.......Buone vacanze a tutti
Messaggio da Emanuela27 »
Buona pensione ERRICOV
non so che sapore abbia la libertà ma spero di assaporarla anch'io.
Auguri sinceri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
non so che sapore abbia la libertà ma spero di assaporarla anch'io.
Auguri sinceri.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Messaggio da Henry6.3 »
Tanti auguri per la nipotina e per il nuovo percorso di vita. Volta pagina serenamente collega nonno (il mio ha 8 mesi) esperienza bellissima che auguro ad ognuno. I nonni sono dei padri anziani che forse (parlo per me) tentano di recuperare quello che ai figli non sempre è stato concesso (tempo, affetto e attenzione)...
===================================Henry6.3 ha scritto:Tanti auguri per la nipotina e per il nuovo percorso di vita. Volta pagina serenamente collega nonno (il mio ha 8 mesi) esperienza bellissima che auguro ad ognuno. I nonni sono dei padri anziani che forse (parlo per me) tentano di recuperare quello che ai figli non sempre è stato concesso (tempo, affetto e attenzione)...
Ricordati che oltre ad essere nonno,sei anche SUOCERO....eheheee
Hai scritto un post che mi ha riempito di gioia. Infatti pensavo di essere il solo a sentirsi prigioniero di un sistema dittatoriale pienamente inserito in uno stato democratico. Voglio tornare un uomo libero e assaporare gli ultimi anni della mia vita come tale. Basta!!! con regole del Medioevo, Basta!!! Invadono la tua vita privata e violentano la tua intelligenza fino a farti sentire una nullità. Complimenti e auguri. Che Dio, benedica la tua famiglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
trattamento fine servizio
Finalmente posso dare il mio contributo ai colleghi che sono in procinto di essere riformati e si rodono il fegato cercando di capire quanto percepiranno di tfs.
Oggi 19 ottobre 2015 ho ricevuto la lettera dell'inps.
Riformato con il grado di Mar.A.s.UPS - Parametro 135,5
Anni di servizio 32 + 5 riscattati . Totale 37 ann.
Quota tfs 71.985 netto.
42.700 dopo 80 giorni dalla riforma + ulteriori 29.285 da percepire a Luglio 2016.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
Quota tfs 71.985 netto.
42.700 dopo 80 giorni dalla riforma + ulteriori 29.285 da percepire a Luglio 2016.
- antoniomlg
- Sostenitore
Re: trattamento fine servizio
Messaggio da antoniomlg »
erricov ha scritto:Finalmente posso dare il mio contributo ai colleghi che sono in procinto di essere riformati e si rodono il fegato cercando di capire quanto percepiranno di tfs.
Quota tfs 71.985 netto.
Credevo che per i riformati il tfs era in unica soluzione ed entro 105 giorni.
mi sbagliavo??
grazie
Messaggio da @me »
Ciao Erricov,
potrei essere vicino alla tua attuale situazione;
quindi, se per te non è un problema, gentilmente potresti riferire l'importo al netto della pensione che percepisci?
Inoltre anche la somma che ti hanno dato della cassa sottufficiali?
Grazie mille!!!
Buona e serena vita....nonno!!!
potrei essere vicino alla tua attuale situazione;
quindi, se per te non è un problema, gentilmente potresti riferire l'importo al netto della pensione che percepisci?
Inoltre anche la somma che ti hanno dato della cassa sottufficiali?
Grazie mille!!!
Buona e serena vita....nonno!!!
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA