finalmente riformato

Feed - CARABINIERI

erricov
Sostenitore
Sostenitore

finalmente riformato

Messaggio da erricov »

Dopo 32 anni e 20 giorni di servizio è giunta la riforma. Dal 10 luglio per me l'Arma dei Carabinieri rimane solo un caro ricordo. Finalmente sono un uomo libero, niente più comandi ne sissignore e soprattutto posso esprimere liberamente il mio pensiero. Viva la libertààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò godermi la famiglia e la mia adorata nipotina di appena un mese. Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum e ad Angri 62 che in passato l'ho contattato per un calcolo sulla mia futura pensione, vediamo se ci ha azzeccato.

christian71
Sostenitore
Sostenitore

Re: R: finalmente riformato

Messaggio da christian71 »

erricov ha scritto:Dopo 32 anni e 20 giorni di servizio è giunta la riforma. Dal 10 luglio per me l'Arma dei Carabinieri rimane solo un caro ricordo. Finalmente sono un uomo libero, niente più comandi ne sissignore e soprattutto posso esprimere liberamente il mio pensiero. Viva la libertààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente potrò godermi la famiglia e la mia adorata nipotina di appena un mese. Un caro saluto a tutti i frequentatori del forum e ad Angri 62 che in passato l'ho contattato per un calcolo sulla mia futura pensione, vediamo se ci ha azzeccato.
Augurissimi… che bella cosa deve essere avere una nipotina… vedrai che contribuirà a tenerti piacevolmente impegnato…

Buona pensione e ancora tanti auguri…
Christian

Inviato dal mio SM-N910F
sciamune moi
Disponibile
Disponibile

Re: finalmente riformato

Messaggio da sciamune moi »

A U G U R I .....BUONA PENSIONE
P.S. è piu' probabile che cada il Governo renzi , che la Grecia esca dall'Eurogruppo , che l' America dichiari guerra alla Russia che Angri sbagli un conteggio pensionistico.......Buone vacanze a tutti
Emanuela27

Messaggio da Emanuela27 »

Buona pensione ERRICOV
non so che sapore abbia la libertà ma spero di assaporarla anch'io.
Auguri sinceri.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Potresti cortesemente il calcolo? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
erricov
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da erricov »

Per cimapier.
Posterò i dati della pensione quando quando avrò il cedolino dell'INPS. Per il momento non ho nulla.
Saluti
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Tanti auguri per la nipotina e per il nuovo percorso di vita. Volta pagina serenamente collega nonno (il mio ha 8 mesi) esperienza bellissima che auguro ad ognuno. I nonni sono dei padri anziani che forse (parlo per me) tentano di recuperare quello che ai figli non sempre è stato concesso (tempo, affetto e attenzione)...
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Henry6.3 ha scritto:Tanti auguri per la nipotina e per il nuovo percorso di vita. Volta pagina serenamente collega nonno (il mio ha 8 mesi) esperienza bellissima che auguro ad ognuno. I nonni sono dei padri anziani che forse (parlo per me) tentano di recuperare quello che ai figli non sempre è stato concesso (tempo, affetto e attenzione)...
===================================
Ricordati che oltre ad essere nonno,sei anche SUOCERO....eheheee
cimapier
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da cimapier »

Hai scritto un post che mi ha riempito di gioia. Infatti pensavo di essere il solo a sentirsi prigioniero di un sistema dittatoriale pienamente inserito in uno stato democratico. Voglio tornare un uomo libero e assaporare gli ultimi anni della mia vita come tale. Basta!!! con regole del Medioevo, Basta!!! Invadono la tua vita privata e violentano la tua intelligenza fino a farti sentire una nullità. Complimenti e auguri. Che Dio, benedica la tua famiglia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

Qualcuno diceva che siamo qui per difendere la democrazia, non per praticarla...
enzo62
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da enzo62 »

Auguri e un imbocca al lupo per il nuovo percorso di vita. Puoi postare con che grado sei stato riformato e appena puoi la PAL?
erricov
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da erricov »

Per enzo62.
Riformato con il grado di Mar.A.s.UPS con otto anni nel grado, quindi parametro 135,50. Posterò PAL appena riceverò cedolino INPS. Saluti
erricov
Sostenitore
Sostenitore

trattamento fine servizio

Messaggio da erricov »

Finalmente posso dare il mio contributo ai colleghi che sono in procinto di essere riformati e si rodono il fegato cercando di capire quanto percepiranno di tfs.
Oggi 19 ottobre 2015 ho ricevuto la lettera dell'inps.
Riformato con il grado di Mar.A.s.UPS - Parametro 135,5
Anni di servizio 32 + 5 riscattati . Totale 37 ann.
Quota tfs 71.985 netto.
42.700 dopo 80 giorni dalla riforma + ulteriori 29.285 da percepire a Luglio 2016.
Un saluto a tutti gli utenti del forum
antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: trattamento fine servizio

Messaggio da antoniomlg »

erricov ha scritto:Finalmente posso dare il mio contributo ai colleghi che sono in procinto di essere riformati e si rodono il fegato cercando di capire quanto percepiranno di tfs.
Oggi 19 ottobre 2015 ho ricevuto la lettera dell'inps.
Riformato con il grado di Mar.A.s.UPS - Parametro 135,5
Anni di servizio 32 + 5 riscattati . Totale 37 ann.
Quota tfs 71.985 netto.
42.700 dopo 80 giorni dalla riforma + ulteriori 29.285 da percepire a Luglio 2016.
Un saluto a tutti gli utenti del forum

Credevo che per i riformati il tfs era in unica soluzione ed entro 105 giorni.

mi sbagliavo??

grazie
@me

Messaggio da @me »

Ciao Erricov,
potrei essere vicino alla tua attuale situazione;
quindi, se per te non è un problema, gentilmente potresti riferire l'importo al netto della pensione che percepisci?
Inoltre anche la somma che ti hanno dato della cassa sottufficiali?
Grazie mille!!!
Buona e serena vita....nonno!!!
Rispondi