Contributi IVS

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
nello86
Appena iscritto
Appena iscritto

Contributi IVS

Messaggio da nello86 »

Buonasera Avv.Carta volevo porle questo quesito:
Il giorno 21/05/2007 Inps mi notifica un avviso bonario di pagamento per i contributi IVS dell'anno 2006.
Ad oggi 5/6/2015 non mi è arrivata nessuna altra comunicazione riguardante questi contributi e ne comunicazione di interruzione dei termini.
Posso considerare prescritti questi contributi anche nel caso mi arrivi una ulteriore comunicazione dell'Inps o addirittura la cartella esattoriale di Equitalia ?

Grazie mille per la disponibilità
Buon lavoro

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Contributi IVS

Messaggio da gino59 »

nello86 ha scritto:Buonasera Avv.Carta volevo porle questo quesito:
Il giorno 21/05/2007 Inps mi notifica un avviso bonario di pagamento per i contributi IVS dell'anno 2006.
Ad oggi 5/6/2015 non mi è arrivata nessuna altra comunicazione riguardante questi contributi e ne comunicazione di interruzione dei termini.
Posso considerare prescritti questi contributi anche nel caso mi arrivi una ulteriore comunicazione dell'Inps o addirittura la cartella esattoriale di Equitalia ?

Grazie mille per la disponibilità
Buon lavoro
=======================================
https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... escrizione" onclick="window.open(this.href);return false;
nello86
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da nello86 »

Dalla guida che mi hai elencato capisco che sono prescritti.....
magari vorrei avere la conferma da una professionista ..
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

nello86 ha scritto:Dalla guida che mi hai elencato capisco che sono prescritti.....
==============Allora vai da un professionista e magari paga quello che ti chiede==============
P.S. Da parte mia è stata semplice cortesia....!!! anche perché questo spazio di forum tratta problematiche inerente al comparto sicurezza etc. etc..-
STANCHISSIMO

Messaggio da STANCHISSIMO »

nello86 ha scritto:Dalla guida che mi hai elencato capisco che sono prescritti.....
E visto che ci siamo vorresti pure che te lo pagassimo noi questo fantomatico professionista, ma in che mondo vivi??
Impara prima la buona educazione.

Vivi e lascia Vivere
STANCHISSIMO

E visto che ci siamo vorresti pure che te lo pagassimo noi questo fantomatico professionista, ma in che mondo vivi??
Impara prima la buona educazione.

Vivi e lascia Vivere
skorpios
Riferimento
Riferimento

Messaggio da skorpios »

Ahnellomagaride'primavalle ... haitoppatode'bruttohai!!! ...
skorpios
Riferimento
Riferimento

Messaggio da skorpios »

Ahnellomagaride'primavalle ... haitoppatode'bruttohai!!! ...
nello86
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da nello86 »

Ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum e non so nemmeno come funzioni esattamente.
Non volevo offendere nessuno e mancare di rispetto qualcuno.
Non voglio nemmeno avere consulenze gratuite o fAr pagare qualcosa a qualcuno.
Il gentilissimo gino59 mi ha linkato delle pagine internet dove ci sono scritti alcuni quesiti simili al mio.
Ma da ignorante volevo la conferma da chi sa più di me....io non so se gino59 è un avvocato quindi non volevo offenderlo con la mia risposta
Ripeto che è la prima volta che uso questo forum e non volevo offendere nessuno
Anzi mi scuso con tutti
STANCHISSIMO

Chiedo scusa, se ho alzato troppo la voce.
Ciao.

Vivi e lascia Vivere
Rispondi