Contributi IVS
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Contributi IVS
Buonasera Avv.Carta volevo porle questo quesito:
Il giorno 21/05/2007 Inps mi notifica un avviso bonario di pagamento per i contributi IVS dell'anno 2006.
Ad oggi 5/6/2015 non mi è arrivata nessuna altra comunicazione riguardante questi contributi e ne comunicazione di interruzione dei termini.
Posso considerare prescritti questi contributi anche nel caso mi arrivi una ulteriore comunicazione dell'Inps o addirittura la cartella esattoriale di Equitalia ?
Grazie mille per la disponibilità
Buon lavoro
Il giorno 21/05/2007 Inps mi notifica un avviso bonario di pagamento per i contributi IVS dell'anno 2006.
Ad oggi 5/6/2015 non mi è arrivata nessuna altra comunicazione riguardante questi contributi e ne comunicazione di interruzione dei termini.
Posso considerare prescritti questi contributi anche nel caso mi arrivi una ulteriore comunicazione dell'Inps o addirittura la cartella esattoriale di Equitalia ?
Buon lavoro
Re: Contributi IVS
=======================================nello86 ha scritto:Buonasera Avv.Carta volevo porle questo quesito:
Buon lavoro
https://www.google.it/webhp?sourceid=ch ... escrizione" onclick="window.open(this.href);return false;
==============Allora vai da un professionista e magari paga quello che ti chiede==============nello86 ha scritto:Dalla guida che mi hai elencato capisco che sono prescritti.....
magari vorrei avere la conferma da una professionista ..
P.S. Da parte mia è stata semplice cortesia....!!! anche perché questo spazio di forum tratta problematiche inerente al comparto sicurezza etc. etc..-
Messaggio da STANCHISSIMO »
E visto che ci siamo vorresti pure che te lo pagassimo noi questo fantomatico professionista, ma in che mondo vivi??nello86 ha scritto:Dalla guida che mi hai elencato capisco che sono prescritti.....
Impara prima la buona educazione.
Vivi e lascia Vivere
E visto che ci siamo vorresti pure che te lo pagassimo noi questo fantomatico professionista, ma in che mondo vivi??nello86 ha scritto:Dalla guida che mi hai elencato capisco che sono prescritti.....
Impara prima la buona educazione.
Vivi e lascia Vivere
Ragazzi è la prima volta che scrivo su questo forum e non so nemmeno come funzioni esattamente.
Non volevo offendere nessuno e mancare di rispetto qualcuno.
Non voglio nemmeno avere consulenze gratuite o fAr pagare qualcosa a qualcuno.
Il gentilissimo gino59 mi ha linkato delle pagine internet dove ci sono scritti alcuni quesiti simili al mio.
Ma da ignorante volevo la conferma da chi sa più di me....io non so se gino59 è un avvocato quindi non volevo offenderlo con la mia risposta
Ripeto che è la prima volta che uso questo forum e non volevo offendere nessuno
Anzi mi scuso con tutti
Non volevo offendere nessuno e mancare di rispetto qualcuno.
Non voglio nemmeno avere consulenze gratuite o fAr pagare qualcosa a qualcuno.
Il gentilissimo gino59 mi ha linkato delle pagine internet dove ci sono scritti alcuni quesiti simili al mio.
Ma da ignorante volevo la conferma da chi sa più di me....io non so se gino59 è un avvocato quindi non volevo offenderlo con la mia risposta
Ripeto che è la prima volta che uso questo forum e non volevo offendere nessuno
Anzi mi scuso con tutti
Chiedo scusa, se ho alzato troppo la voce.
Ciao.
Vivi e lascia Vivere
Ciao.
Vivi e lascia Vivere
Rispondi
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA