Risposta per la richiesta dell'assegno di funzione matura.

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
nazario
Altruista
Altruista

Risposta per la richiesta dell'assegno di funzione matura.

Messaggio da nazario »

Un saluto a tutti.

Inerente al quesito posto giorni addietro riguardante l'assegno di funzione maturato nell'anno 2012 e non inserito da gennaio di quest'anno facendo richiesta al ministero del mio diritto. Ovviamente ho oscurato i dati ma pongo lo scritto a tutti voi, al fine di rappresentarvi la risposta del ministero. Pertanto chi avesse maturato il diritto sarebbe opportuno farne richiesta.

Teniamoci informati.

salvo 63
Consigliere
Consigliere

Re: Risposta per la richiesta dell'assegno di funzione matur

Messaggio da salvo 63 »

scusa nazario potresti mandarlo in allegato perchè riesco a leggere solo una parte, o in alternativa se scrivi tu la risposta grazie.
salvo 63
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

SCUSATE IL DISAGIO FORSE HO SBAGLIATO A INVIARLO . IN MERITO AL LA RICHIESTA POSTA DA SALVO63 RIINVIO LA RISPOSTA SCRITTA.
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

SCUSATE IL DISAGIO FORSE HO SBAGLIATO A INVIARLO . IN MERITO AL LA RICHIESTA POSTA DA SALVO63 RIINVIO LA RISPOSTA SCRITTA.
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

Allego il modulo per la richiesta dell'assegno di funzione per chi avendolo maturato e non trovato da gennaio 2015 sul cedolino di pensione. Ebbene che ne faccia richiesta .
Un saluto a tuti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
antogre
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da antogre »

Ho scaricato il modulo e l'altro giorno (10 luglio) sono andato in segreteria per consegnarlo....
gli amici e colleghi dell'ufficio mi hanno riferito che non c'è più bisogno di presentare tale richiesta in quanto il Dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'INPS per coloro che sono in pensione e hanno maturato l'assegno di funzione negli anni del blocco .
salvo 63
Consigliere
Consigliere

Messaggio da salvo 63 »

antogre ha scritto:Ho scaricato il modulo e l'altro giorno (10 luglio) sono andato in segreteria per consegnarlo....
gli amici e colleghi dell'ufficio mi hanno riferito che non c'è più bisogno di presentare tale richiesta in quanto il Dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'INPS per coloro che sono in pensione e hanno maturato l'assegno di funzione negli anni del blocco .
Personalmente non ho avuto nessuna risposta ad oggi dal DAP, se gli amici e colleghi dell’ufficio sono cosi gentili da diramare la circolare del DAP ( se esiste) in merito all’argomento cosi da poter ufficializzare , tutti quelli che abbiamo avanzato richieste eviteremmo di inviare eventuali solleciti ad avere risposte sulle istanze presentate,non credi?
salvo 63
nazario
Altruista
Altruista

Messaggio da nazario »

Un saluto a tutti : concordo con salvo 63 del suo gentile messaggio alla risposta per antogre .

(Per antogre) : capisco perfettamente chi lavora nell'ufficio, con tante pratiche che hanno già da espletare,quando si vedono anche le richieste dell'assegno di funzione per chi e in quescenza capirai !!!!!!!!!!!!!

Comunque ti consiglio di far partire la tua richiesta , la segreteria e tenuta a farlo, altrimenti falla partire tramite pec o per raccomandata con ricevuta di ritorno da parte tua . Poi le chiacchiere che il dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'inps sarà vero????? se poi c'è questa circolare bene la vogliamo leggere .
Un saluto
Rispondi