Un saluto a tutti.
Inerente al quesito posto giorni addietro riguardante l'assegno di funzione maturato nell'anno 2012 e non inserito da gennaio di quest'anno facendo richiesta al ministero del mio diritto. Ovviamente ho oscurato i dati ma pongo lo scritto a tutti voi, al fine di rappresentarvi la risposta del ministero. Pertanto chi avesse maturato il diritto sarebbe opportuno farne richiesta.
Teniamoci informati.
Risposta per la richiesta dell'assegno di funzione matura.
Re: Risposta per la richiesta dell'assegno di funzione matur
scusa nazario potresti mandarlo in allegato perchè riesco a leggere solo una parte, o in alternativa se scrivi tu la risposta grazie.
salvo 63
salvo 63
Allego il modulo per la richiesta dell'assegno di funzione per chi avendolo maturato e non trovato da gennaio 2015 sul cedolino di pensione. Ebbene che ne faccia richiesta .
Un saluto a tuti
Un saluto a tuti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho scaricato il modulo e l'altro giorno (10 luglio) sono andato in segreteria per consegnarlo....
gli amici e colleghi dell'ufficio mi hanno riferito che non c'è più bisogno di presentare tale richiesta in quanto il Dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'INPS per coloro che sono in pensione e hanno maturato l'assegno di funzione negli anni del blocco .
gli amici e colleghi dell'ufficio mi hanno riferito che non c'è più bisogno di presentare tale richiesta in quanto il Dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'INPS per coloro che sono in pensione e hanno maturato l'assegno di funzione negli anni del blocco .
Personalmente non ho avuto nessuna risposta ad oggi dal DAP, se gli amici e colleghi dell’ufficio sono cosi gentili da diramare la circolare del DAP ( se esiste) in merito all’argomento cosi da poter ufficializzare , tutti quelli che abbiamo avanzato richieste eviteremmo di inviare eventuali solleciti ad avere risposte sulle istanze presentate,non credi?antogre ha scritto:Ho scaricato il modulo e l'altro giorno (10 luglio) sono andato in segreteria per consegnarlo....
salvo 63
Un saluto a tutti : concordo con salvo 63 del suo gentile messaggio alla risposta per antogre .
(Per antogre) : capisco perfettamente chi lavora nell'ufficio, con tante pratiche che hanno già da espletare,quando si vedono anche le richieste dell'assegno di funzione per chi e in quescenza capirai !!!!!!!!!!!!!
Comunque ti consiglio di far partire la tua richiesta , la segreteria e tenuta a farlo, altrimenti falla partire tramite pec o per raccomandata con ricevuta di ritorno da parte tua . Poi le chiacchiere che il dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'inps sarà vero????? se poi c'è questa circolare bene la vogliamo leggere .
Un saluto
(Per antogre) : capisco perfettamente chi lavora nell'ufficio, con tante pratiche che hanno già da espletare,quando si vedono anche le richieste dell'assegno di funzione per chi e in quescenza capirai !!!!!!!!!!!!!
Comunque ti consiglio di far partire la tua richiesta , la segreteria e tenuta a farlo, altrimenti falla partire tramite pec o per raccomandata con ricevuta di ritorno da parte tua . Poi le chiacchiere che il dipartimento ha già avviato la procedura di comunicazione e relativo pagamento all'inps sarà vero????? se poi c'è questa circolare bene la vogliamo leggere .
Un saluto
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA