Consiglio su ricorso al TAR

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Gnox73
Attività iniziale
Attività iniziale

Consiglio su ricorso al TAR

Messaggio da Gnox73 »

Buona serata Avvocato, sono un Finanziere Scelto contingente di mare arruolamento 2002. Sono stato operato di Flutter Atriale e a distanza di un anno di Fibbrillazione Atriale, quindi due ablazioni, e sono in aspettativa speciale da febbraio 2013 in attesa della risposta della causa di servizio, che gia' so' che non sara' accettata e quindi credo che si avvicini il passaggio verso l' impiego civile. Dunque la mia domanda e' questa, volendo fare ricorso, presentando anche la domanda per l' impiego civile naturalmente, ci sarebbero i presupposti per presentarla?...Grazie in anticipo per la risposta....saluti

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Consiglio su ricorso al TAR

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

non credo di avere compreso la domanda, ma se lei intende sapere se può chiedere di transitare ai ruoli civili e, contemporaneamente, impugnare il diniego di accertamento della causa di servizio, la risposta è si.
Se non ho compreso il quesito, mi faccia sapere.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Gnox73
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Consiglio su ricorso al TAR

Messaggio da Gnox73 »

Avvocato buona sera e grazie per la pronta risposta. Mi spiego meglio, volevo sapere, cortesemente, se facendo ricorso per il diniego della risposta della C.di S. con la patologia che ho avuto, c'e' qualche possibilta' di vincerlo o andrei a perdere solo tempo e denaro?...la ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedichera'. Saluti.
Rispondi