Consiglio su ricorso al TAR
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consiglio su ricorso al TAR
Buona serata Avvocato, sono un Finanziere Scelto contingente di mare arruolamento 2002. Sono stato operato di Flutter Atriale e a distanza di un anno di Fibbrillazione Atriale, quindi due ablazioni, e sono in aspettativa speciale da febbraio 2013 in attesa della risposta della causa di servizio, che gia' so' che non sara' accettata e quindi credo che si avvicini il passaggio verso l' impiego civile. Dunque la mia domanda e' questa, volendo fare ricorso, presentando anche la domanda per l' impiego civile naturalmente, ci sarebbero i presupposti per presentarla?...Grazie in anticipo per la risposta....saluti
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Consiglio su ricorso al TAR
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
non credo di avere compreso la domanda, ma se lei intende sapere se può chiedere di transitare ai ruoli civili e, contemporaneamente, impugnare il diniego di accertamento della causa di servizio, la risposta è si.
Se non ho compreso il quesito, mi faccia sapere.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Se non ho compreso il quesito, mi faccia sapere.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
Re: Consiglio su ricorso al TAR
Avvocato buona sera e grazie per la pronta risposta. Mi spiego meglio, volevo sapere, cortesemente, se facendo ricorso per il diniego della risposta della C.di S. con la patologia che ho avuto, c'e' qualche possibilta' di vincerlo o andrei a perdere solo tempo e denaro?...la ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedichera'. Saluti.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA