Aiuto urgente

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
guardacoste
Sostenitore
Sostenitore

Aiuto urgente

Messaggio da guardacoste »

Salve a tutti, sono un graduato MM -CP (SC. 2 CL). il 4 marzo dovrò andare a visita alla cmo, sono in convalescenza dal 16/06/14. Se durante la visita sarò fatto permanentemente non idoneo al SMI, farò richiesta di transito all'impiego civile (ho solo 10 anni di servizio). L'assegno ad personam mi verrà corrisposto oppure no.
Ho provato a cercare sul forum la risposta ma ho trovato solo tante cose confuse e contrastanti.
Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare una risposta utile in merito.

max76
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Aiuto urgente

Messaggio da max76 »

ciao sono un tuo ex collega (C° 1^ cl NP) transitato nel 2013, guardati questo link: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/P ... ivile.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;, dovrebbe essere abbastanza esaustivo, comunque al momento l'assegno ad personam viene corrisposto, e fin quando non modificheranno la normativa puoi stare tranquillo......

in bocca al lupo
guardacoste
Sostenitore
Sostenitore

Re: Aiuto urgente

Messaggio da guardacoste »

Crepi....
Grazie tante, sei stato gentilissimo
Un saluto
Rispondi