Salve a tutti, sono un graduato MM -CP (SC. 2 CL). il 4 marzo dovrò andare a visita alla cmo, sono in convalescenza dal 16/06/14. Se durante la visita sarò fatto permanentemente non idoneo al SMI, farò richiesta di transito all'impiego civile (ho solo 10 anni di servizio). L'assegno ad personam mi verrà corrisposto oppure no.
Ho provato a cercare sul forum la risposta ma ho trovato solo tante cose confuse e contrastanti.
Grazie anticipatamente a chi mi potrà dare una risposta utile in merito.
Aiuto urgente
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Sostenitore
Re: Aiuto urgente
ciao sono un tuo ex collega (C° 1^ cl NP) transitato nel 2013, guardati questo link: http://www.difesa.it/SGD-DNA/Staff/DG/P ... ivile.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;, dovrebbe essere abbastanza esaustivo, comunque al momento l'assegno ad personam viene corrisposto, e fin quando non modificheranno la normativa puoi stare tranquillo......
in bocca al lupo
in bocca al lupo
-
- Sostenitore
Re: Aiuto urgente
Messaggio da guardacoste »
Crepi....
Grazie tante, sei stato gentilissimo
Un saluto
Grazie tante, sei stato gentilissimo
Un saluto
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA