Note eccellenti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
CLAUDIAMAND
Appena iscritto
Appena iscritto

Note eccellenti

Messaggio da CLAUDIAMAND »

Buonasera vorrei gentilmente ricevere delle informazioni riguardo il mio servizio nella Marina Militare.
Ho intrapreso il concorso VFP1 l'anno scorso, con specializzazione di corso che mi ha portato a restare 3 mesi a Mariscuola. Una volta raggiunto il Comando dove presto ad'oggi servizio, mi informo sulle note caratteristiche/ eccellenti in merito ai 7 mesi di servizio svolti nel Comando in questione. Il maresciallo interessato non sa cosa dirmi, dicendomi che lui non vuole prendere da sè decisioni del genere. Considerando che durante i 3 mesi di servizio a Mariscuola ho ricevuto le note eccellenti riguardanti quei 3 mesi mi chiedo se ci sarebbe qualche pratica per avere anche le note dei 7 mesi di servizio.
Queste a sua volta verranno impiegate per il concorso da volontari in ferma prefissata 4 anni.
Grazie
Cordiali saluti

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: Note eccellenti

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Non so se ho comrpeso la domanda, ma le note caratteritiche concernenti il servizio nel nuovo reparto vengono redatte allo scadere di un anno, in caso di nuovo trasferimento, di sua partecipazione a cocncorso o di congedo.
Se lei non rientra in alcuna di queste ipotesi, la scala gerarchica non deve ancora predisporre la sua schda valutativa.
Non so se ho compreso la sua domanda, quindi, eventualmente, mi faccia sapere.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi