Buonasera vorrei gentilmente ricevere delle informazioni riguardo il mio servizio nella Marina Militare.
Ho intrapreso il concorso VFP1 l'anno scorso, con specializzazione di corso che mi ha portato a restare 3 mesi a Mariscuola. Una volta raggiunto il Comando dove presto ad'oggi servizio, mi informo sulle note caratteristiche/ eccellenti in merito ai 7 mesi di servizio svolti nel Comando in questione. Il maresciallo interessato non sa cosa dirmi, dicendomi che lui non vuole prendere da sè decisioni del genere. Considerando che durante i 3 mesi di servizio a Mariscuola ho ricevuto le note eccellenti riguardanti quei 3 mesi mi chiedo se ci sarebbe qualche pratica per avere anche le note dei 7 mesi di servizio.
Queste a sua volta verranno impiegate per il concorso da volontari in ferma prefissata 4 anni.
Grazie
Cordiali saluti
Note eccellenti
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
-
- Appena iscritto
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: Note eccellenti
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Non so se ho comrpeso la domanda, ma le note caratteritiche concernenti il servizio nel nuovo reparto vengono redatte allo scadere di un anno, in caso di nuovo trasferimento, di sua partecipazione a cocncorso o di congedo.
Se lei non rientra in alcuna di queste ipotesi, la scala gerarchica non deve ancora predisporre la sua schda valutativa.
Non so se ho compreso la sua domanda, quindi, eventualmente, mi faccia sapere.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Se lei non rientra in alcuna di queste ipotesi, la scala gerarchica non deve ancora predisporre la sua schda valutativa.
Non so se ho compreso la sua domanda, quindi, eventualmente, mi faccia sapere.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi
2 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA