Delucidazione sul calcolo scatto di categoria

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
marco826
Appena iscritto
Appena iscritto

Delucidazione sul calcolo scatto di categoria

Messaggio da marco826 »

Gentilissimo avvocato, sono titolare di una pensione privilegiata tabellare, tabella A cat. 7, in seguito a domanda di aggravamento presentata sono passato a tabella A cat. 5.
Vorrei gentilmente sapere a quanto sarà indicativamente la differenza di pensione.
Inoltre per quanto riguarda l'equo indennizzo dovrei fare richiesta in seguito al cambio di categoria oppure sarò risarcito automaticamente?
Cordiali saluti
angri62

Re: Delucidazione sul calcolo scatto di categoria

Messaggio da angri62 »

marco826 ha scritto:Gentilissimo avvocato, sono titolare di una pensione privilegiata tabellare, tabella A cat. 7, in seguito a domanda di aggravamento presentata sono passato a tabella A cat. 5.
Vorrei gentilmente sapere a quanto sarà indicativamente la differenza di pensione.
Inoltre per quanto riguarda l'equo indennizzo dovrei fare richiesta in seguito al cambio di categoria oppure sarò risarcito automaticamente?
Cordiali saluti
===molto dipende da quanto percepisci di pensione.
alla domanda di aggravamento và presentata anche quella per l'adeguamento dell' E.I.
massimo addio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da massimo addio »

Salve gentilissimo avvocato per avere l'adeguamento della pensione da una 2^ Cat. Tab A alla 1^ Cat. Bisogna fare una domanda ?
O è in automatico ?
GRAZIE
marco826
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da marco826 »

angri62 ha scritto:
marco826 ha scritto:Gentilissimo avvocato, sono titolare di una pensione privilegiata tabellare, tabella A cat. 7, in seguito a domanda di aggravamento presentata sono passato a tabella A cat. 5.
Cordiali saluti
===molto dipende da quanto percepisci di pensione.
alla domanda di aggravamento và presentata anche quella per l'adeguamento dell' E.I.

percepisco una pensione di 890 euro in base a tabella A cat. 7....quanto dovrebbe essere l'adeguamento visto il fatto che mi è stato riconosciuto l'aggravamento e sono passato a tabelle A cat. 5?
Mi scusi, ma cosa significa che va presentata la domanda di adeguamento?
Non dovrebbe essere automatico al riconoscimento dell'aggravamento l'adeguamento della pensione?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM