calcolo stipendio riforma riforma parziale
calcolo stipendio riforma riforma parziale
Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
Re: calcolo stipendio riforma riforma parziale
===in riforma totale.. devi indicare tutti i dati utiliferreo ha scritto:Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
in parziale ritorni in servizio e mantieni lo stipendio
con mansioni diverse.
-
luigino2010
- Consigliere

Re: calcolo stipendio riforma riforma parziale
con circa 30 anni effettivi di contribuzione arrivi a circa 1.500 nette al mese di pensione, senza ppo e senza carichi famigliari. In riforma parziale sei in servizio come prima ma in un ufficio.ciaoferreo ha scritto:Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
-
christian71
- Sostenitore

Re: R: calcolo stipendio riforma riforma parziale
Posso confermare per quanto riguarda la riforma parziale… al massimo si perdono le presenze esterne e a seconda delle limitazioni indicate nel verbale della CMO, si potrebbero perdere anche festivi, notturni, ecc… perchè non si verrà più impiegati in servizi operativi… ma lo stipendio base e la progressione di grado, assegno di funzione, ecc… rimarranno i medesimi… inoltre so che in alcuni corpi non viene più consentito di fare lo straordinario…angri62 ha scritto:===in riforma totale.. devi indicare tutti i dati utiliferreo ha scritto:Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
in parziale ritorni in servizio e mantieni lo stipendio
con mansioni diverse.
Saluti
Christian
Inviato dal mio SM-N910F