calcolo stipendio riforma riforma parziale
calcolo stipendio riforma riforma parziale
Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
Re: calcolo stipendio riforma riforma parziale
===in riforma totale.. devi indicare tutti i dati utiliferreo ha scritto:Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
in parziale ritorni in servizio e mantieni lo stipendio
con mansioni diverse.
-
- Consigliere
Re: calcolo stipendio riforma riforma parziale
Messaggio da luigino2010 »
con circa 30 anni effettivi di contribuzione arrivi a circa 1.500 nette al mese di pensione, senza ppo e senza carichi famigliari. In riforma parziale sei in servizio come prima ma in un ufficio.ciaoferreo ha scritto:Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
-
- Sostenitore
Re: R: calcolo stipendio riforma riforma parziale
Messaggio da christian71 »
Posso confermare per quanto riguarda la riforma parziale… al massimo si perdono le presenze esterne e a seconda delle limitazioni indicate nel verbale della CMO, si potrebbero perdere anche festivi, notturni, ecc… perchè non si verrà più impiegati in servizi operativi… ma lo stipendio base e la progressione di grado, assegno di funzione, ecc… rimarranno i medesimi… inoltre so che in alcuni corpi non viene più consentito di fare lo straordinario…angri62 ha scritto:===in riforma totale.. devi indicare tutti i dati utiliferreo ha scritto:Salve qualcuno può indicarmi orientativamente cosa potrò prendere come stipendio in caso di riforma totale oppure parziale? Ho anni 26 anni in arma 2 anni esercito 1 anno agricoltura 4 mesi apprendista grazie
in parziale ritorni in servizio e mantieni lo stipendio
con mansioni diverse.
Saluti
Christian
Inviato dal mio SM-N910F
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA