calcolo pensione per riforma assoluta

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
alex61
Appena iscritto
Appena iscritto

calcolo pensione per riforma assoluta

Messaggio da alex61 »

Buongiorno a tutti sono a stressarvi con la solita richiesta di calcolo pesione e tfr
Sono stato giudicato dalla cmo permanentemente non idoneo al servizio in modo assoluto a decorrere dal 24/09/2014.
Sono un Ass.Capo arruolato 10 luglio 1985
ho effettuato servizio militare MM per 18 mesi
ho riscattato 4 mesi di lavoro prima dell'arruolamento

i miei dati busta paga sono:
parametro stipendio 113,50 euro 1633,46
ria e/o benefici 18,75
ass. funz. 120,70 (2° bloccato)
ind. pensionabile 615,10
ind. vac. contr. 12,25
stip. lordo e' 2400,26
stip. netto 1611

attendo VS cortesi risposte grazie saluti a tutti

spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Re: calcolo pensione per riforma assoluta

Messaggio da spazzanevepuntocom »

buongiorno.......
hai ottenuto l'idoneità ai Ruoli Tecnici?

se SI....ti conviene fare la domanda per il transito e magari rinunciarvi a metà gennaio prossimo....dopo lo sblocco stipendiale.....altrimenti il 2° assegno di funzione te lo scordi

ciaoooooooo
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
alex61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da alex61 »

No non idoneo ai ruoli tecnici...comunque sull'assegno di finzione ci avevo cia messo una pietra sopra ciao e grazie comunque per la dritta
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

alex61 ha scritto:Buongiorno a tutti sono a stressarvi con la solita richiesta di calcolo pesione e tfr
Sono stato giudicato dalla cmo permanentemente non idoneo al servizio in modo assoluto a decorrere dal 24/09/2014.
Sono un Ass.Capo arruolato 10 luglio 1985
ho effettuato servizio militare MM per 18 mesi
ho riscattato 4 mesi di lavoro prima dell'arruolamento

i miei dati busta paga sono:
parametro stipendio 113,50 euro 1633,46
ria e/o benefici 18,75
ass. funz. 120,70 (2° bloccato)
ind. pensionabile 615,10
ind. vac. contr. 12,25
stip. lordo e' 2400,26
stip. netto 1611

attendo VS cortesi risposte grazie saluti a tutti
===senza nessuno a carico penso siamo intorno agli € 1.353,82
tsf x 29 anni € 43.300,27
sicilv65
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da sicilv65 »

buonasera...... ma scusate se alex è stato giudicato non idoneo il 24 settembre, prima che il ministero lo riformi non passeranno un paio di mesi? ed in questo periodo non sarà ancora in forza al ministero dell'interno? xke dovrebbe perdere il 2 assegno di funzione?
Scusate faccio questa domanda xke mi trovo anch'io nella stessa posizione........ a novembre p.v. saro riformato dalla locale c.m.o. ma in attesa che il ministero mandi il decreto di riforma non passeranno almeno 4 mesi? ciao e buona serata
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

sicilv65 ha scritto:buonasera...... ma scusate se alex è stato giudicato non idoneo il 24 settembre, prima che il ministero lo riformi non passeranno un paio di mesi? ed in questo periodo non sarà ancora in forza al ministero dell'interno? xke dovrebbe perdere il 2 assegno di funzione?
Scusate faccio questa domanda xke mi trovo anch'io nella stessa posizione........ a novembre p.v. saro riformato dalla locale c.m.o. ma in attesa che il ministero mandi il decreto di riforma non passeranno almeno 4 mesi? ciao e buona serata

ciao....tieni conto che la dispensa dal servizio per inabilità avra' decorrenza dal giorno dopo della data riportata nel verbale di riforma della C.M.O.

in bocca al lupo
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
alex61
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da alex61 »

Comunque sia non credo che l'attribuzione del 2' assegno di funzione avrebbe una grossa influenza sull'importo della pensione...credo
Carminiello
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Carminiello »

Scusate, quindi chi verrà riformato x non idoneità allo smi entro il 31 dicembre 2014 ma SÌ idoneo al transito ai civili, facendo domanda x il transito e rinunciando prima della firma del contratto (comunque nel 2015), si vedrà sbloccati gli assegni funzionali, scatti, promozioni ecc come se fosse in servizio a tutti gli effetti?
Rispondi