Buongiorno a tutti sono a stressarvi con la solita richiesta di calcolo pesione e tfr
Sono stato giudicato dalla cmo permanentemente non idoneo al servizio in modo assoluto a decorrere dal 24/09/2014.
Sono un Ass.Capo arruolato 10 luglio 1985
ho effettuato servizio militare MM per 18 mesi
ho riscattato 4 mesi di lavoro prima dell'arruolamento
i miei dati busta paga sono:
parametro stipendio 113,50 euro 1633,46
ria e/o benefici 18,75
ass. funz. 120,70 (2° bloccato)
ind. pensionabile 615,10
ind. vac. contr. 12,25
stip. lordo e' 2400,26
stip. netto 1611
attendo VS cortesi risposte grazie saluti a tutti
calcolo pensione per riforma assoluta
-
- Riferimento
Re: calcolo pensione per riforma assoluta
Messaggio da spazzanevepuntocom »
buongiorno.......
hai ottenuto l'idoneità ai Ruoli Tecnici?
se SI....ti conviene fare la domanda per il transito e magari rinunciarvi a metà gennaio prossimo....dopo lo sblocco stipendiale.....altrimenti il 2° assegno di funzione te lo scordi
ciaoooooooo
hai ottenuto l'idoneità ai Ruoli Tecnici?
se SI....ti conviene fare la domanda per il transito e magari rinunciarvi a metà gennaio prossimo....dopo lo sblocco stipendiale.....altrimenti il 2° assegno di funzione te lo scordi
ciaoooooooo
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
===senza nessuno a carico penso siamo intorno agli € 1.353,82alex61 ha scritto:Buongiorno a tutti sono a stressarvi con la solita richiesta di calcolo pesione e tfr
Sono stato giudicato dalla cmo permanentemente non idoneo al servizio in modo assoluto a decorrere dal 24/09/2014.
Sono un Ass.Capo arruolato 10 luglio 1985
ho effettuato servizio militare MM per 18 mesi
ho riscattato 4 mesi di lavoro prima dell'arruolamento
i miei dati busta paga sono:
parametro stipendio 113,50 euro 1633,46
ria e/o benefici 18,75
ass. funz. 120,70 (2° bloccato)
ind. pensionabile 615,10
ind. vac. contr. 12,25
stip. lordo e' 2400,26
stip. netto 1611
attendo VS cortesi risposte grazie saluti a tutti
tsf x 29 anni € 43.300,27
buonasera...... ma scusate se alex è stato giudicato non idoneo il 24 settembre, prima che il ministero lo riformi non passeranno un paio di mesi? ed in questo periodo non sarà ancora in forza al ministero dell'interno? xke dovrebbe perdere il 2 assegno di funzione?
Scusate faccio questa domanda xke mi trovo anch'io nella stessa posizione........ a novembre p.v. saro riformato dalla locale c.m.o. ma in attesa che il ministero mandi il decreto di riforma non passeranno almeno 4 mesi? ciao e buona serata
Scusate faccio questa domanda xke mi trovo anch'io nella stessa posizione........ a novembre p.v. saro riformato dalla locale c.m.o. ma in attesa che il ministero mandi il decreto di riforma non passeranno almeno 4 mesi? ciao e buona serata
-
- Riferimento
Messaggio da spazzanevepuntocom »
sicilv65 ha scritto:buonasera...... ma scusate se alex è stato giudicato non idoneo il 24 settembre, prima che il ministero lo riformi non passeranno un paio di mesi? ed in questo periodo non sarà ancora in forza al ministero dell'interno? xke dovrebbe perdere il 2 assegno di funzione?
ciao....tieni conto che la dispensa dal servizio per inabilità avra' decorrenza dal giorno dopo della data riportata nel verbale di riforma della C.M.O.
in bocca al lupo
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Fabrizio De Andrè
-
- Sostenitore
Messaggio da Carminiello »
Scusate, quindi chi verrà riformato x non idoneità allo smi entro il 31 dicembre 2014 ma SÌ idoneo al transito ai civili, facendo domanda x il transito e rinunciando prima della firma del contratto (comunque nel 2015), si vedrà sbloccati gli assegni funzionali, scatti, promozioni ecc come se fosse in servizio a tutti gli effetti?
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA