causa di servizio ed equo indennizzo

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
Perego
Appassionato
Appassionato

causa di servizio ed equo indennizzo

Messaggio da Perego »

Buongiorno a tutti,
nell'anno 2009 ho avuto seri problemi di salute ed ho richiesto la causa di servizio ed il relativo equo indennizzo. Ho avuto comunicazione che nel mese di gennaio 2013 la pratica è stata inviata al Comitato di verifica, poi più niente.
Inoltre nell'anno 2012 sono stato sottoposto a visita medica per richiesta di aggravamento di altra patologia è mi è stata concessa una tab A/8.
Volevo chiedere agli esperti del Forum se è possibile contattare gli uffici preposti al fine di avere notizie, soprattutto della pratica presentata nel 2009. Se conoscete i numeri telefonici o E mail mi fareste una immensa cortesia.
Grazie

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: causa di servizio ed equo indennizzo

Messaggio da angri62 »

Perego ha scritto:Buongiorno a tutti,
nell'anno 2009 ho avuto seri problemi di salute ed ho richiesto la causa di servizio ed il relativo equo indennizzo. Ho avuto comunicazione che nel mese di gennaio 2013 la pratica è stata inviata al Comitato di verifica, poi più niente.
Inoltre nell'anno 2012 sono stato sottoposto a visita medica per richiesta di aggravamento di altra patologia è mi è stata concessa una tab A/8.
Volevo chiedere agli esperti del Forum se è possibile contattare gli uffici preposti al fine di avere notizie, soprattutto della pratica presentata nel 2009. Se conoscete i numeri telefonici o E mail mi fareste una immensa cortesia.
Grazie
===se fai una ricerca trovi tutti i numeri che hai bisogno.
Perego
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Perego »

grazie
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Fai direttamente richiesta al tuo comando di richiesta di sapereo stato della pratica ai senso della legge 241/90

Saluti
Francesco
franruggi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da franruggi »

Scusa gli errori di ortografia

Saluti
Francesco
christian71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da christian71 »

Perego ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Prova intanto a contattare l'U.R.P. del Comitato di Verifica a questi numeri:

Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel 06 47615580-81

Li potranno dirti solo se il tuo fascicolo è stato trattato e quando è stato restituito al Ministero dalla quale dipendi...ma per conoscere l'esito penso che dovrai contattare necessariamente l'ufficio preposto del Ministero ma non so indicarti qual'è...

Saluti
Christian
Perego
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Perego »

Ho chiamato l'URP del Comitato di verifica.
Mi hanno detto che hanno evaso la pratica nel mese di marzo 2013 e che la stessa è stata trasmessa al mio Comando. Non mi hanno detto nulla sull'esito della richiesta.
ForzeArmate

Messaggio da ForzeArmate »

Ora dovresti chiamare l'Urp del tuo Ministero a Roma che ti dirà telefonicamente l'esito finale. In Polizia funziona cosi. Auguri.
Rispondi