Buongiorno a tutti,
nell'anno 2009 ho avuto seri problemi di salute ed ho richiesto la causa di servizio ed il relativo equo indennizzo. Ho avuto comunicazione che nel mese di gennaio 2013 la pratica è stata inviata al Comitato di verifica, poi più niente.
Inoltre nell'anno 2012 sono stato sottoposto a visita medica per richiesta di aggravamento di altra patologia è mi è stata concessa una tab A/8.
Volevo chiedere agli esperti del Forum se è possibile contattare gli uffici preposti al fine di avere notizie, soprattutto della pratica presentata nel 2009. Se conoscete i numeri telefonici o E mail mi fareste una immensa cortesia.
Grazie
causa di servizio ed equo indennizzo
Re: causa di servizio ed equo indennizzo
===se fai una ricerca trovi tutti i numeri che hai bisogno.Perego ha scritto:Buongiorno a tutti,
nell'anno 2009 ho avuto seri problemi di salute ed ho richiesto la causa di servizio ed il relativo equo indennizzo. Ho avuto comunicazione che nel mese di gennaio 2013 la pratica è stata inviata al Comitato di verifica, poi più niente.
Inoltre nell'anno 2012 sono stato sottoposto a visita medica per richiesta di aggravamento di altra patologia è mi è stata concessa una tab A/8.
Volevo chiedere agli esperti del Forum se è possibile contattare gli uffici preposti al fine di avere notizie, soprattutto della pratica presentata nel 2009. Se conoscete i numeri telefonici o E mail mi fareste una immensa cortesia.
Grazie
-
- Sostenitore
Messaggio da christian71 »
Prova intanto a contattare l'U.R.P. del Comitato di Verifica a questi numeri:Perego ha scritto:Buongiorno a tutti,
Grazie
Ufficio Relazioni con il Pubblico Tel 06 47615580-81
Li potranno dirti solo se il tuo fascicolo è stato trattato e quando è stato restituito al Ministero dalla quale dipendi...ma per conoscere l'esito penso che dovrai contattare necessariamente l'ufficio preposto del Ministero ma non so indicarti qual'è...
Saluti
Christian
Ho chiamato l'URP del Comitato di verifica.
Mi hanno detto che hanno evaso la pratica nel mese di marzo 2013 e che la stessa è stata trasmessa al mio Comando. Non mi hanno detto nulla sull'esito della richiesta.
Mi hanno detto che hanno evaso la pratica nel mese di marzo 2013 e che la stessa è stata trasmessa al mio Comando. Non mi hanno detto nulla sull'esito della richiesta.
Messaggio da ForzeArmate »
Ora dovresti chiamare l'Urp del tuo Ministero a Roma che ti dirà telefonicamente l'esito finale. In Polizia funziona cosi. Auguri.
Rispondi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA