Mod Sa/10 mecc Sparito. Mancata iscrizione ruolo d'onore

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Thesis
Appassionato
Appassionato

Mod Sa/10 mecc Sparito. Mancata iscrizione ruolo d'onore

Messaggio da Thesis »

Tra la fine del 1997 e inizi del 1998, presentai domanda per l’arruolamento come Carabiniere Ausiliario direttamente presso il Distretto Militare di Salerno. In quanto a visita di leva obbligatoria avevo un profilo sanitario di tutti 1 (uno). Ma poi arrivò la cartolina dell'esercito senza mai sapere il mancato arruolamento nell'arma.
Ma solo qualche anno fà sono venuto a conoscenza da un addetto del distretto che con la mia domanda parti' un'altro ed io andai a posto suo nell'esercito e anche i miei documenti andarono con lui.
Nel 2004 ho fatto il V.f.a. ma sfortunatamente verso marzo mi feci male è riportati in data 13/marzo/2004 a seguito di attività svolta a bordo di unità navale Mimbelli
1. Un trauma cranico non commotivo;
2. Un trauma al rachide cervico-dorsale-lombare con ipoestesia e ipotonia arto inferiore sinistro
Dette patologie mi venivano considerate SI contratte in servizio e SI dipendenti da esso.come da p.v. Mod. “c” n°69/2004 .
sempre per tale mancanza del documento di leva mod sa/10 mecc
in marina ho due matricole di cui una come continuazione del militare di leva.Mentre l'altra come militare di leva.
E a tutt'oggi dopo vari solleciti al ministero Persomil al direttore del 2 reparto 6 divisione d.ssa Antonella tenaglia
anche trovandomi nei presupposti di legge essendo titolare di pensione di 3 cat tabellare a vita.
Non sono iscritto nel ruolo d'onore.
Proprio per quell'errore del distretto di salerno
Cosa si puo' fare?
in attessa dui risposta le porgo deferenti ossequi.

Rispondi