Mod Sa/10 mecc Sparito. Mancata iscrizione ruolo d'onore

L'Avv. Giorgio Carta risponde su Diritto Militare per Forze Armate e Forze di Polizia: ricorsi TAR, contenzioso disciplinare, sanzioni, avanzamenti.

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Thesis
Appassionato
Appassionato

Mod Sa/10 mecc Sparito. Mancata iscrizione ruolo d'onore

Messaggio da Thesis »

Tra la fine del 1997 e inizi del 1998, presentai domanda per l’arruolamento come Carabiniere Ausiliario direttamente presso il Distretto Militare di Salerno. In quanto a visita di leva obbligatoria avevo un profilo sanitario di tutti 1 (uno). Ma poi arrivò la cartolina dell'esercito senza mai sapere il mancato arruolamento nell'arma.
Ma solo qualche anno fà sono venuto a conoscenza da un addetto del distretto che con la mia domanda parti' un'altro ed io andai a posto suo nell'esercito e anche i miei documenti andarono con lui.
Nel 2004 ho fatto il V.f.a. ma sfortunatamente verso marzo mi feci male è riportati in data 13/marzo/2004 a seguito di attività svolta a bordo di unità navale Mimbelli
1. Un trauma cranico non commotivo;
2. Un trauma al rachide cervico-dorsale-lombare con ipoestesia e ipotonia arto inferiore sinistro
Dette patologie mi venivano considerate SI contratte in servizio e SI dipendenti da esso.come da p.v. Mod. “c” n°69/2004 .
sempre per tale mancanza del documento di leva mod sa/10 mecc
in marina ho due matricole di cui una come continuazione del militare di leva.Mentre l'altra come militare di leva.
E a tutt'oggi dopo vari solleciti al ministero Persomil al direttore del 2 reparto 6 divisione d.ssa Antonella tenaglia
anche trovandomi nei presupposti di legge essendo titolare di pensione di 3 cat tabellare a vita.
Non sono iscritto nel ruolo d'onore.
Proprio per quell'errore del distretto di salerno
Cosa si puo' fare?
in attessa dui risposta le porgo deferenti ossequi.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM