FINALMENTE

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pandico
Disponibile
Disponibile

FINALMENTE

Messaggio da pandico »

FINALMENTE ieri è arrivata la lettera dal comando generale dell'arma dei carabinieri ,che mi avvertiva dell'invio della pratica per la pensione privilegiata all'inps ex inpdap .ADESSO GLI UFFICI DELL'INPS IMPARERANNO A CONOSCERMI PERCHè MI ACCAMPERO GIORNO E NOTTE PRESSO DI LORO FINO A QUANDO NON CHIUDERANNO LA MIA PRATICA.SCHERZO OVVIAMENTE SALUTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO SITO .NICOLA PANICO.ALLEGO LA LETTERA DEL CGA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: FINALMENTE

Messaggio da gino59 »

pandico ha scritto:FINALMENTE ieri è arrivata la lettera dal comando generale dell'arma dei carabinieri ,che mi avvertiva dell'invio della pratica per la pensione privilegiata all'inps ex inpdap .ADESSO GLI UFFICI DELL'INPS IMPARERANNO A CONOSCERMI PERCHè MI ACCAMPERO GIORNO E NOTTE PRESSO DI LORO FINO A QUANDO NON CHIUDERANNO LA MIA PRATICA.SCHERZO OVVIAMENTE SALUTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO SITO .NICOLA PANICO.ALLEGO LA LETTERA DEL CGA
=========================================

.....Ti conviene allacciarti all'inferriata del cancello dell'inps....ahahhahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa

...Ben tornato tra i comuni mortali, come ti va, spero bene dall'ultima volta nel forum, la tua P.A.L.
è lievitata....???? Ciaoooooooooooooo
spazzanevepuntocom
Riferimento
Riferimento

Messaggio da spazzanevepuntocom »

....gia' ho problemi di cervicale............!
Per me, una persona eccezionale è quella che si interroga sempre, laddove gli altri vanno avanti come pecore.
Fabrizio De Andrè
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

pandico ha scritto:FINALMENTE ieri è arrivata la lettera dal comando generale dell'arma dei carabinieri ,che mi avvertiva dell'invio della pratica per la pensione privilegiata all'inps ex inpdap .ADESSO GLI UFFICI DELL'INPS IMPARERANNO A CONOSCERMI PERCHè MI ACCAMPERO GIORNO E NOTTE PRESSO DI LORO FINO A QUANDO NON CHIUDERANNO LA MIA PRATICA.SCHERZO OVVIAMENTE SALUTI A TUTTI I LETTORI DI QUESTO SITO .NICOLA PANICO.ALLEGO LA LETTERA DEL CGA
Devo capovolgere il pc sottosopra per leggere l allegato?
giangi1965

Messaggio da giangi1965 »

Nooo,solo il monitor!!
Antonio_1961

Messaggio da Antonio_1961 »

giangi1965 ha scritto:Nooo,solo il monitor!!
ho il portatile..
giangi1965

Messaggio da giangi1965 »

Scusa... attento a non farlo cadere!!
Rispondi